News

Dieta degli spinaci: perdi 3 chili in una settimana, combatti la cellulite e la ritenzione idrica

Per poter dimagrire in modo sano e rapido al tempo stesso, la verdura è l’alimento ideale che non può assolutamente mancare sulla tavola. Per questo, la dieta degli spinaci è sicuramente il regime ideale da seguire in quanto questo ortaggio è in grado di donare molteplici benefici e vantaggi in poco tempo. Ecco il piano alimentare e l’integratore da abbinare. Si tratta di un alimento che ha tantissime proprietà e vantaggi per la salute.

Dieta degli spinaci: piano alimentare

Sono sani, light e perfetti per una dieta in quanto uniscono la leggerezza al gusto, oltre a permettere di perdere circa 3 kg in una settimana.

Aiutano a mantenere una linea invidiabile, oltre a sciogliere ed eliminare i rotolini di grasso in eccesso. La dieta degli spinaci è particolarmente efficace in quanto aiuta a perdere peso, oltre che combattere la cellulite e ritenzione idrica.

Una dieta che porta a ingerire circa 1300 calorie al giorno limitando il consumo di carne rossa da consumare soltanto due volte a settimana.

Saziano, riducono la fame e permettono di essere sazi, anche dopo pochi pasti e bocconi. La dieta degli spinaci funziona in modo semplice ed efficace al tempo stesso.

Ecco un esempio di possibile menù per poter perdere peso e dimagrire.

Colazione: Frullato a base di spinaci, cetrioli e zenzero

Spuntino di metà mattina: un frutto di stagione

Pranzo: ravioli alla ricotta con spinaci e del pane integrale

Merenda: un frullato

Cena: petto di pollo alla piastra con insalata di spinaci.

Articoli correlati

Back to top button