AperturaCopertinaNewsPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

Bianchi svela il piano per la scuola d’estate

“La scuola non ha mai chiuso, fin dai primo momenti i nostri insegnanti hanno sperimentato e innovato degli strumenti".

Bianchi svela il piano per la scuola d’estate. Il Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi, durante la registrazione di Porta a Porta, ha parlato del momento che vive la scuola italiana. “La scuola non ha mai chiuso, fin dai primo momenti i nostri insegnanti hanno sperimentato e innovato degli strumenti; la dad l’abbiamo sperimentata e cambiata; è stato un anno non di chiusura ma di grande innovazione”.

Sul piano scuola d’estate, svela: “Avremo un’estate diversa perché abbiamo messo 510 milioni dare continuità, per fare un ponte fra questo e il prossimo anno scolastico. Organizzeremo una stagione di recupero di socialità, ovviamente su base volontaria”. Ha specificato il Ministro della Pubblica Istruzione.