AperturaCopertinaCronacaDocentiFamigliaNewsPoliticaPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

“Aprire nidi, scuole materne e primarie”. L’appello di Gori a Draghi

Aprire nidi, scuole materne e primarie“. L’appello di Gori a Draghi. Giorgo Gori ha chiesto a gran voce l’apertura delle scuole per i più piccoli a Mario Draghi. Si è trattato di un breve scambio di vedute durante la celebrazione per le vittime di covid nella città lombarda. Gori è salito in macchina con Draghi dopo la manifestazione, secondo quanto appreso dall’Ansa, avrebbe fatto una richiesta specifica sulla scuola.

La visita bergamasca di Draghi, primo appuntamento fuori Roma da quando è presidente del Consiglio, è durata poco piu’ di un’ora nella città martoriata dal Coronavirus. È iniziata con la deposizione di una corona d’alloro al cimitero monumentale per poi svolgersi al parco della Trucca, per l’inaugurazione del Bosco della memoria in ricordo di chi è morto a causa dell’epidemia iniziata giusto anno fa proprio nel territorio lombardo.