AperturaCopertinaNewsPoliticaPRIMO PIANOUncategorized

Lega, Pittoni: “Se salta la Azzolina ci dedicheremo alla stabilizzazione dei docenti”

Il responsabile scuola della Lega Mario Pittoni ha parlato del problema della stabilizzazione dei docenti.

Il parlamentare della Lega Nord Mario Pittoni, responsabile della Scuola e vice presidente della Commissione Cultura a Palazzo Madama, rilancia l’annosa questione della stabilizzazione docenti alla luce di un cambio di poltrona al dicastero dell’istruzione.  Si tratta di un elenco di ben 16 iniziative: “Se salta Azzolina, chiederemo di avviare finalmente il confronto sul ddl S. 1920 di semplificazione del reclutamento e stabilizzazione dei docenti, ispirato al progetto che come responsabile Scuola della Lega ho presentato lo scorso marzo al Senato presente Azzolina (che l’ha puntualmente respinto), il quale porta a soluzione la situazione di qualcosa come 16 diverse categorie“.