News

Dieta del kiwi: ecco il menu completo per perdere una taglia in una sola settimana

Se volete perdere peso la dieta del kiwi è consigliata per chi vuole perdere qualche chilo. Questo frutto non solo aiuterà a perdere peso, ma anche a depurare l’organismo da scorie e tossine. Va seguita per 7 giorni, evitando alcolici e bevendo almeno due litri di acqua al giorno.

Prima colazione: la colazione mattutina è uguale per tutti i 7 giorni e prevede tè, spremuta e caffè d’orzo, 2 fettine di pane d’orzo, 3 kiwi e 2 cucchiaini di marmellata senza zuccheri.

Lunedì

Pranzo: 450 grammi di frutta a piacere (escluso uva e fichi), un frullato di kiwi, tisana diuretica. Spuntino: tè o caffe non zuccherati, un arancio e 2 gallette di riso. Cena: insalata di pomodori e finocchi, spiedino di pollo al curry, verdure bollite.

Martedì

Pranzo: un etto di bresaola con 10 grammi di grana, insalata mista, frullato di kiwi, tisana diuretica. Spuntino: 2 fette biscottate, una tazza di tè o caffè non zuccherati. Cena: crema di zucca, 200 gr di branzino cotto al vapore con crema di kiwi, 40 gr di pane integrale, insalata mista.

Mercoledì

Pranzo: 60 gr di spaghetti integrali con pomodorini, verdure cotte o alla griglia, frullato di kiwi e tisana diuretica. Spuntino: yogurt magro, tè o caffè non zuccherati. Cena: 200 gr di petto di pollo cotto ai ferri, insalata di finocchi e carote, 40 gr di pane azzimo.

Giovedì

Pranzo: 100 g di ricotta, 200 g di fagiolini, 2 pomodori, 2 kiwi, tisana diuretica. Spuntino: crackers integrali, tè o caffè non zuccherati. Cena: passato di verdure, 200 g di salmone al vapore o alla piastra con limone, 50 g di patate bollite.

Venerdì

Pranzo: 50 gr di fusilli al tonno naturale , 200 gr di scarola e cetrioli, tisana diuretica. Spuntino: un cestino di fragole e kiwi, tè o caffè non zuccherati. Cena: insalata di pomodori, 150 gr di nasello con pomodorini, 200 gr di insalata mista.

Sabato

Pranzo: 50 gr di spaghetti di riso all’ortolano, 200 gr di insalata, frullato di kiwi, tisana diuretica. Spuntino: una mela o frutto a scelta. Cena: 150 gr di merluzzo, verdure grigliate, crema di zucchine.

Domenica

Pranzo: 50 gr di fusilli al pomodorino, 200 gr di insalata, macedonia di frutta con kiwi, tisana diuretica. Spuntino: crackers integrali. Cena: orata al vapore.

 

Articoli correlati

Back to top button