AperturaCopertinaDidatticaDocentiFamigliaGENERICINewsPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

Erasmus+, mobilità per docenti e studenti: i bandi scadono l’11 e il 20 maggio. Come partecipare

C’è ancora poco tempo per inoltrare domanda di partecipazione al Programma Erasmus+.

Più in particolare, si tratta dei progetti previsti nell’ambito dell’azione chiave 1, che ha scadenza l’11 maggio, e dell’azione chiave 2, con scadenza il 20 maggio.

Sul sito Erasmus+ è disponibile la sezione Programma 2021 in cui è possibile trovare dettagli e schede riassuntive che faciliteranno il lavoro di chi intenda inoltrare la propria domanda di mobilità.

Si ricorda che gli ambiti che compongono il programma sono: scuola, università, educazione degli adulti, formazione professionale e gioventù.

Inoltre, sulla pagina del Programma 2021, sono disponibili webinar e slide, podcast audio e registrazioni video molto utili a comprendere meglio i dettagli dei progetti.

VAI AL SITO ERASMUS+ PROGRAMMA 2021

Di seguito alcuni collegamenti utili per gli studenti e i docenti interessati a partecipare.

WEBINAR SCUOLA – CHIAVE 1

WEBINAR SCUOLA – CHIAVE 2