AperturaDidatticaDocentiFamiglia

Scuole chiuse a Napoli, genitori e bimbi bloccano il traffico in città

La linea dura di De Luca, che ha emesso una nuova ordinanza, ha esacerbato gli animi

Scuole chiuse a Napoli, genitori e bimbi bloccano il traffico in città

La linea dura di De Luca sulla scuola in Campania sta esacerbando gli animi e alcuni genitori hanno protestato con alcuni blocchi in città.. Nella regione, infatti, a differenza di quanto accadrà in gran parte del Paese, il ritorno a scuola in presenza per le prime e le seconde elementari, e per le scuole dell’infanzia, è slittato all’11 gennaio, invece che al 7.

Ecco che allora alcuni genitori, in segno di protesta contro l’ennesima ordinanza del governatore De Luca che rimanda la riapertura delle scuole in presenza, hanno messo in campo un blitz e nella serata di ieri, come dimostrano alcuni video diffusi sui social network, hanno occupato le strisce pedonali tra via Salvator Rosa e piazza Giuseppe Mazzini, nel cuore della città, bloccando il traffico.