News

Stasera in tv: Grease il capolavoro che ha fatto innamorare intere generazioni. Ecco a che ora e su quale canale

Stasera in tv: Grease il capolavoro che ha fatto innamorare intere generazioni torna in prima serata. Si, è vero, tutti hanno visto e rivisto John Travolta scatenarsi con Olivia Newton-John, ma si tratta di uno di quei musical che non annoia mai. L’appuntamento è alle 21.15 su Paramount Channel.

LA TRAMA DEL FILM STASERA IN TV

Musical ormai diventato un classico che continua il suo successo dopo decadi grazie alla colonna sonora e ai due bellissimi protagonisti. Durante le vacanze scolastiche Danny conosce Sandy, una ragazza australiana e si invaghisce di lei. Convinto che la ragazza sia tornata nel suo paese Danny scopre a sorpresa che Sandy adesso frequenta il suo stesso college, ma finge indifferenza perche’ lui e’ un vero duro e non può mostrarsi tenero difronte agli amici della sua banda. Dopo una gara di ballo che Danny vince in coppia con un’altra ragazza, i due si mettono finalmente insieme.

LA SCHEDA DEL FILM STASERA IN TV

Titolo Originale: Grease
Genere: Musicale
Durata: 1h 50m