Cronaca

Studente spruzza spray al peperoncino a scuola: prof investita dalla nuvola finisce in ospedale

Ancora una professoressa in ospedale per via dello spray urticante. Questa volta è accaduto nella scuola Vilfredo Pareto di via Modignani a Milano, dove uno studente ha spruzzato forse per scherzo una sostanza urticante nel corridoio. La docente è stata investita dalla nuvola di vapore al peperoncino.

Come riporta Il Giorno, la docente 41enne ha iniziato ad accusare i classici disturbi da sostanza urticante, cioè irritazione agli occhi e alle vie respiratorie. A scuola sono arrivati i sanitari del 118, che hanno accompagnato la prof al Niguarda per gli accertamenti del caso. Nessun altro è rimasto coinvolto.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter