AperturaCopertinaNewsPoliticaPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

Bucalo (FdI). Estensione del piano di welfare per la scuola: un segno di attenzione del Governo

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha pubblicato una manifestazione di interesse per estendere il Piano di Welfare per il personale della scuola a nuovi settori e operatori. Questo include anche un nuovo sistema di tutele, segno di grande attenzione da parte del governo e del ministro Valditara.

Sulla scorta del successo del piano dello scorso anno, sono state varate una serie di agevolazioni aggiuntive. L’obiettivo è ampliare le misure di Welfare destinate al comparto scolastico, in relazione alle principali voci di spesa per le famiglie italiane.

La senatrice di Fratelli d’Italia, Ella Bucalo, membro della commissione cultura e istruzione del Senato e vice responsabile del dipartimento scuola del partito, ha espresso il suo apprezzamento per questa iniziativa.