Oroscopo

Mega Oroscopo di Paolo Fox: troppo cattivo il Cancro, attenzione all’amore Sagittario! La classifica

Mega Oroscopo di Paolo Fox: troppo cattivo il Cancro, attenzione all’amore Sagittario! La classifica –  tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE – State cercando di risolvere qualche problema di lavoro e siete nel pieno di un momento di rivalsa. La Luna è dissonante e potreste essere stanchi o vivere qualche tensione, ma non dovreste avere problemi nell’ottenere ciò che volete. Venerdì e sabato giornate importanti per i sentimenti. Non siete fatti per pensare alle sconfitte: se in passato avete avuto problemi, rialzatevi e pensate a proposte per rimediare!

TORO – In questa giornata potreste sentirvi stanchi e nervosi, evitate gli stress! State vivendo una profonda rivoluzione che si completerà entro l’estate e gli unici che non godranno di miglioramenti sono quelli che danno tutto per scontato o che non hanno voglia di cambiare le cose. Non chiudetevi e tentate un rinnovamento anche sul lavoro, in modo da ripartire al meglio dopo mesi delicati! Venerdì e sabato attenzione alle polemiche in amore o in famiglia.

GEMELLI – Da inizio anno in tanti stanno cercando di risolvere contenziosi o questioni legali per dedicarsi a un progetto particolare. Martedì è arrivata una buona notizia che fa da preludio a una settimana di forza. In questo momento potete arrivare a una mediazione forte più che a una vittoria, abbiate pazienza e aspettate il momento giusto! L’autunno porterà miglioramenti riguardo una questione legale o finanziaria bloccata, mentre al fine dell’anno sarà il top per i lunghi percorsi e le cause. Chi è single deve guardarsi attorno alla ricerca di un supporto sentimentale.

CANCRO – Non esagerate nelle critiche e non siate troppo cattivi, sia con gli altri che con voi stessi! D’altronde se c’è qualcosa da dire o recriminare voi non vi fate problemi, date ampio spazio alle parole e siete spietati nei giudizi. Un amore nato male a inizio maggio si può recuperare, altrimenti meglio guardare altrove. Domenica sarà la giornata migliore per i sentimenti e i rapporti con gli altri: sfruttatela per affrontare discorsi spinosi o frequentare più gente.

Mega Oroscopo Paolo Fox

LEONE – In questo periodo sei molto esigente e pignolo, specialmente in amore, più di quanto tu non lo sia già per indole. Dedichi molto impegno al lavoro, e molti conseguono anche importanti successi, ma la priorità è costituita da eventuali problematiche sentimentali o familiari. Quindi, rifletti su ciò che si deve fare, mantenendo una posizione non disinteressata nè arrogante. Venerdì e sabato potrebbero essere giornate confuse da questo punto di vista.

VERGINE – Amarezza e caos in ambito lavorativo, magari a causa di una retribuzione ricevuta non soddisfacente e meritocratica a tuo parere, oppure per ritardi sopraggiunti nei pagamenti. E’ dall’anno scorso che qualcuno ha dovuto affrontare varie problematiche, anche su accorid e contratti. Adesso devi cambiare rotta e sei sulle spine. In amore, le coppie che si amano possono fare qualcosa di più alla fine dell’estate. Periodo fertile per le nascite, matrimoni e nuovi amori.

BILANCIA – E’ una giornata in cui ti invito ad evitare tensioni e complicazioni che possono coinvolgere anche le persone che ti circondano. Anche se il peggio è passato, per esempio, chi ha avuto una crisi ad inizio mese che lo ha posto in grande difficoltà, sembra averla superata. D’altro canto, in una fase che ti vede sottotono e stanco, e avresti bisogno di ritrovare un certo equilibrio psicofisico, trovi l’ostacolo di avere persone attorno che non sono tranquille.

SCORPIONE – Devi fare attenzione ai sentimenti e alle critiche. Chi ha chiuso una storia e adesso ne vive un’altra, potrebbe avere un ripensamento, i paragoni con il passato sono deleteri. E’ possibile che vi sia una novità sul lavoro, alquanto gradita, visto che ultimamente hai perso stimoli. E’ un anno di trasformazione, più o meno volute, comunque da affrontare con coraggio. Nelle prossime settimane ci saranno buone stelle che favoriscono la soluzione a certe questioni.

Mega Oroscopo Paolo Fox

SAGITTARIO – Ultimamente sei molto preso da questioni pratiche e lavorative, ma l’amore non è da trascurare. Forse, stai dando per scontata una passione che dura da anni, o probabilmente, non è un cielo particolare per chi è solo. Chi ha trovato un amore nuovo o si è lasciato andare a una grande passione, sta per fare dietrofront. Non escludo che ti servirebbe un aiuto o un consiglio da un esperto che sia in grado di risolvere un problema legale o contrattuale.

CAPRICORNO – Ultimamente sei capace di risolvere i problemi, dimenticando il passato. Quando c’è un trauma, una separazione e un grosso problema, sembra che tu ti distragga, in realtà stai elaborando la soluzione dentro di te. Il peggio è alle spalle, hai già toccato il fondo, ora stai risalendo. Non devi bloccare la tua voglia di emergere, pensare che non hai bisogno di altre persone, spesso ti isoli dalla realtà.

ACQUARIO – Occhio alle trasgressioni e alle relazioni fine a se stesse. Ti serve una tranquillità che hai smarrito, un progetto è stato archiviato e qualche collaborazione è cambiata. Attenzione a intraprendere strade che portano a rischi finanziari. Nonostante il grande impegno, le entrate sono minime. Devi lasciare un percorso a favore di un altro. Sono giornate complicate per i sentimenti.

PESCI – Se una collaborazione termina e ne inizia un’altra, è solo un fattore positivo. Tuttavia, ci sono problemi di soldi a causa delle troppe spese. Un discorso contrattuale potrebbe subire un forte ritardo, o potresti rifiutare un accordo poco interessante dal punto di vista economico. Chi non ha un lavoro è sicuramente più indeciso e pensieroso, in ogni pesa la mancanza di stabilità. In amore devi puntare tutto su domenica, giornata ideale per rinverdire un sentimento.

Leggi anche queste notizie su Oggi Scuola:

Per cosa andiamo a votare? Le Elezioni Europee spiegate a un bambino di 10 anni

Docente sospesa. Stefano Zecchi: “Pessima. I veri professori insegnano, non manipolano”

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sul profilo ufficiale Twitter

Articoli correlati

Back to top button