Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 11 settembre 2019: scopri la classifica dei segni

Oroscopo Paolo Fox 11 settembre 2019: scopri la classifica dei segni – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: Le stelle di questa giornata sono dalla tua parte per quanto concerne i vostri progetti. Chi lavora in proprio potrà guadagnare di più rispetto allo scorso anno, chi è dipendente può richiedere un aumento dello stipendio. Fai attenzione, invece, alla sfera sentimentale, il prossimo weekend può portare qualche momento di agitazione.

TORO: Non è una buona giornata, un po’ di pensieri e probabilmente qualche complicazione nei rapporti di lavoro e con gli altri. In casa tira aria di discussioni e malumore, qualcuno non accetta i tuoi cambiamenti effettuati sin dalla primavera. In effetti è insolito che tu possa rivedere la tua opinione, visto la tua fermezza. Evidentemente hai preso atto che nella vita possono esserci priorità

GEMELLI: Stai attraversando una fase di forte incertezza. Qualcuno è impegnato a cercare un nuovo lavoro, altri vogliono migliorarlo per poter andare avanti con più tranquillità. Arriveranno anche le soddisfazioni, ma non prima degli ultimi due mesi dell’anno. In questo periodo devi solo limitarti a guardare come si comportano i tuoi nemici.

CANCRO: Ci sono stelle difficili da gestire ma che non ti bloccheranno. Molti hanno già raggiunto i propri obiettivi, altri ci stanno provando con qualche difficoltà. In amore vivi una fase di recupero, venerdì e sabato saranno giornate forti per i sentimenti. A volte sembri essere solo un po’ masochista.

Oroscopo Paolo Fox 11 settembre

LEONE: Sii meticoloso nella cura dei rapporti con gli altri, perchè questa giornata potrebbe essere una specie di provocazione nei confronti del prossimo. Fatti scivolare addosso tutte le polemiche. Nella seconda parte della settimana le cose cambieranno in meglio con una domenica assistita da una Luna molto favorevole. Chi ha dei progetti deve portarli avanti senza timori: è un periodo molto attivo su questo versante.

VERGINE: Stai attraversando una fase molto particolare. Sei oberato di impegni e sono molte le cose da fare. I prossimi giorni saranno frenetici. Ma tu non demordi e vai avanti a testa bassa per la tua strada per la tua strada supportato da buone stelle. Situazione meno positiva sul fronte finanziario, occhio alle spese fino a sabato.

BILANCIA: Momento caotico in ambito lavorativo, hai progetti di grande cambiamento in mente, oppure ci sono persone che ti circondano che devi contro le responsabilità sono a tuo carico. Se da una parte sei contento dall’altra la tua mente è affollata di pensieri. Periodo favorevole per i sentimenti, cerca di sfruttarlo al massimo.

SCORPIONE: Sei dotato di grande interiorità, chi ti guarda dovrebbe farlo senza fermarsi all’apparenza ed andare oltre. Ultimamente ti senti un po’ stanco di ripetere le stesse esperienze, anche perchè qualcosa non funziona. Potresti voler cambiare ambiente, qualcuno è già in un nuovo ufficio, in una nuova situazione che è cambiata da qualche mese e ciò ti porta un po’ di stress. Sei combattuto tra la voglia di cambiare e il timore di metterti in gioco.

Oroscopo Paolo Fox 11 settembre

SAGITTARIO: Sei solito iniziare le storie d’amore con grande velocità mettendoci tutto te stesso. Con la stessa veemenza e passione compi le tue scelte lavorative ma, in ambo casi, con il tempo tendi a perdere entusiasmo e di conseguenza il tutto si affievolisce d’intensità. Adesso devi riflettere sulle situazioni create ad Agosto e capire cosa è più giusto fare, quindi, non azione ma valutazione.

CAPRICORNO: Molti hanno vissuto periodi difficili tra primavera ed estate, in amore alcune relazioni sono finite o comunque hanno attraverso una forte crisi. Ora è il momento di cercare rapporti collaborativi e non competitivi. Per fare grandi cose, tu hai bisogno di un ambiente sereno e sinergico. Sii prudente nei rapporti con i parenti e ai legami con i segni di Fuoco. Occhio a gestire al meglio una questione di denaro

ACQUARIO: E’ probabile che tu stia esagerando nel voler fare cose che avrebbero bisogno di molto più tempi di quello che hai a disposizione. Questo crea disagi al tuo fisico e dovresti pensare a curarlo con più attenzione. Limita le giornate troppo tensive, concentrati su ciò che vuoi e non a competere con gli altri. L’amore può tornare protagonista entro Ottobre.

PESCI: Potresti essere tradito anche da un amico che sembrava essere dalla tua parte ma che poi si è rivelato scorretto. L’infedeltà non è accettabile nemmeno quando un rapporto non funziona, anche se pare che un distacco in una relazione sia stato voluto anche da te. Hai bisogno di recuperare e di novità.

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGI SCUOLA

Schedatura dei prof, è guerra aperta fuori e dentro le aule. Gli unici a tacere sono Lega e 5Stelle.

Scuola, alle Superiori cala numero bocciati ma il 21% ha almeno un debito formativo

Aifa ritira dalle farmacie medicinale per il colesterolo: ecco il nome del farmaco ed i lotti interessati

Allerta dal Ministero della Salute: pesce congelato ritirato dai supermercati. Ecco la marca e il lotto

Sostegno: i posti vanno ai precari non abilitati, mentre agli idonei viene negata la specializzazione