Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox Domenica 16 giugno: incredibili sorprese per…

Oroscopo di Paolo Fox Domenica 16 giugno: incredibili sorprese per… – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: Giornata di rilancio, nel lavoro in parte ma in amore totale. Invito chi ha una storia importante e che vuole vivere una bella sensazione, a concedersi il privilegio di amare. Quando ti piace una persona sfuggente che si allontana, hai il difetto di intestardirti, invece, specie quando si hanno le stelle dalla propria parte, bisogna avere la capacità di svoltare e andare verso chi è dalla tua parte. Grandi progetti per le relazioni e le amicizie.

TORO: Nonostante le stelle proteggano le tue finanze, ti invito a controllare le spese. Chi ha un’attività deve adeguarsi ai cambiamenti, in modo da cadere in piedi, tuttavia avresti bisogno di qualche conferma. Grazie a Mercurio favorevole, molti di voi sono riusciti a far fronte a diversi problemi. La tua vita è già cambiata da Marzo a causa di eventi accaduti nei due mesi precedenti, ma ora è il momento di tirare i remi in barca e cercare di trovare nuovi progetti. Questa è una giornata che porta vantaggi nei rapporti interpersonali.

GEMELLI: Ci sono delle incomprensioni che vanno risolte rapidamente, ma farlo non è mai facile. Tra l’altro è una giornata stressante, c’è qualche complicazione nelle relazioni. Non si tratta di una vera crisi, si può e si deve parlare per affrontare le situazioni, a meno che, tu non abbia due persone nel tuo cuore oppure sia talmente preso da altro da non considerare la sfera sentimentale prioritaria. Tutto ciò può creare un certo disagio.

CANCRO: L’attrazione fisica e la conseguente passione sono fattori per te fondamentali, se viene a mancare, magari perchè stai da anni con una persona, è facile entrare in conflitto. E’ probabile che ti stia guardando intorno, ma attenzione, non è detto che tu possa trovare ciò che desideri. Nel lavoro i cambiamenti non sono molto rapidi, quindi prudenza, ci sono persone che hanno promesso ma non mantenuto o sono stati poco affidabili. Chi ha un’attività potrebbe chiudere e ripartire, c’è tanto da rivedere.

Oroscopo di Paolo Fox Domenica 16 giugno

LEONE: Per chi auspica chiamate e consensi, Giugno e Luglio sono importanti, una buona opportunità potrebbe presentarsi a chi lavora part-time. Giornata positiva per le relazioni, chi ha discusso a Maggio, ora ha fatto pace. Chi ha chiuso una storia, è pronto per vivere sensazioni particolari: devi cercare soddisfazioni altrove. Qualcuno potrebbe bloccare le tue ambiziose idee, devi lottare per farle valere.

VERGINE: Nonostante una storia nuova, non puoi ancora dimenticare il passato, poiché un ex potrebbe crearti del disagio. Chi ha una relazione nata di recente è molto motivato, tanto da poter pensare di arrivare al matrimonio o alla convivenza, ma l’ostacolo viene dal passato. Chi non ha un trascorso complicato, deve ancora chiarire qualcosa. Insomma, ci sono piccole tensioni e ancora qualcosa da risolvere in amore, la situazione potrebbe divenire pesante in questa giornata: sii prudente e ragionevole in modo da evitare qualsiasi conflitto.

BILANCIA: E’ una giornata interessante per chi deve recuperare il tempo perduto anche in amore. Hai passato un periodo difficile nelle relazioni e hai avvertito il bisogno di trasgredire anche in quelle ormai consolidate. E’ il momento di far quadrare il cerchio, di essere più miti, i problemi sul lavoro non si risolvono ad uno schiocco di dita. Chi si occupa di un’azienda in crisi, deve pensare ad un cambiamento. E’ una domenica molto attiva.

Oroscopo di Paolo Fox Domenica 16 giugno

SCORPIONE: Nessuna novità in amore, chi ha una rapporto lo continua anche se senza entusiasmo. Le nuove relazioni, non sono facili da gestire. Chi ha chiuso una relazione e ne ha aperta un’altra, non è ancora convinto. Una crisi avuta nel mese scorso, anche a causa di qualche perplessità in ambito lavorativo, si sta dissolvendo. C’è stato anche qualche problema fisico a Maggio, adesso è tempo di sfruttare i prossimi giorni per stare meglio, grazie anche a buone notizie e opportunità.

SAGITTARIO: E’ una fase favorevole per la nascita di progetti e nuovi accordi lavorativi. Non lo è altrettanto in amore, ci si perde nel discutere di cose futili anche nei rapporti più consolidati, quello che vorresti fare non trova l’assenso del tuo partner. Devi attenerti a fare le cose nel modo giusto, ma la giornata è positiva e ti permette di affrontare qualsiasi dubbio. Metti al corrente l’altra persona di ciò che non va, senza uscire dai limiti.

CAPRICORNO: Sei molto diffidente, chi vuole conquistare il tuo cuore deve impegnarsi molto. Tuttavia, è un momento in cui hai abbassato la guardia e forse sei meglio predisposto per innamorarti. Le storie nate a Giugno sono interessanti, ma solo con persone mature con cui si hanno affinità mentali, per questo finisci per avere relazioni con chi è più grande di età. E’ una giornata positiva per gli incontri.

ACQUARIO: Il cielo ti è favorevole, le storie nate in questo periodo sono interessanti, anche in prospettiva futura. Luna e Giove favoriscono soprattutto i viaggi, gli spostamenti e i cambiamenti. Il 2019 è un anno di novità, con decisioni molto importanti da prendere e nuove sfide da affrontare. A volte è necessario dare un taglio netto, un’azione su cui non hai alcun problema.

PESCI: Ottime stelle nella sfera sentimentale, non puoi fare a meno dell’amore, anche se per quanto concerne gli uomini, c’è una certa tendenza a dare priorità al lavoro, tuttavia non sarà facile farlo in questi giorni. Questa giornata presenta anche qualche piccola tensione e ti mette in guardia nel caso tu viva una relazione complicata o ti sia separato da poco. Ti manca una certa persona. Qualcuno vuole recuperare una situazione su cui ha perso il controllo, ma il partner è più lontano, fisicamente e psicologicamente.

Leggi qui altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina social Facebook e sul profilo ufficiale Twitter

Articoli correlati

Back to top button