Oroscopo

Inizia il weekend delle buone notizie: con questo Oroscopo Paolo Fox svela i segreti delle stelle – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

Ariete: Nel weekend ci sarà equilibrio fra emozioni e buon senso. Il fatto di non avere più Venere in opposizione, significa anche che ci sono meno remore, meno tensioni e qualcuno riesce anche a vivere con più serenità il lavoro e l’amore. Non tutti lavorano nel fine settimana ma quelli che possono raggiungere un traguardo saranno più contenti. Ottobre e ancora di più Novembre, sono mesi di recupero.

Toro: Il weekend porta un recupero dei sentimenti. Ma fino ad allora vivrai un momento critico per relazioni, soprattutto per quelli che non hanno le idee chiare o nel passato hanno vissuto qualche dubbio. Dunque bisogna capire chi sta al tuo fianco. Ricordiamo che il fine settimana pero’ produce un effetto migliore nei rapporti con gli altri.

Gemelli: Anche se l’amore è sottotono, arriva un fine settimana piu’ positivo per le relazioni: le storie che sono nate nella seconda parte di Settembre possono continuare ad Ottobre. Inoltre dal punto di vista lavorativo stai cercando di mettere in chiaro tante cose. C’e’ solo un po’ di stanchezza, nervosismo e agitazione e qualche contrattempo da eliminare. Attenzione in amore a non mettere troppa carne al fuoco.

Oroscopo Paolo Fox

Cancro: Nelle fasi in cui ci sono buone stelle + più semplice ottenere delle buone ispirazioni. Questa giornata e’ ispirata, anzi se c’e’ da affrontare un discorso particolare, magari anche di tipo familiare, oppure in amore ci sono state delle incomprensioni, il consiglio e’ di parlare ora e di non rimandare nulla!

Leone: Problemi in vista nei rapporti. L’importante e’ affrontare tutto con serenità. A volte hai un atteggiamento dominante in tutte le relazioni e pensa sempre di essere nel giusto e probabilmente e’ anche cosi. Ma attenzione a passare dalla parte del torto per parlare troppo. Un po’ di attenzione in piu’ nei rapporti con Toro, Acquario e Scorpione, segni che non accettano regole e che soprattutto in questo momento possono essere molto polemici. Il fine settimana, se gestito bene, può aiutare un recupero.

Vergine: Sei distratto ultimamente, e questo contrasta con la tua natura. Già da qualche giorno senti un po’ di nervosismo, un po’ di stanchezza nella tua vita. Il fine settimana funzionerà, meglio ma in questo venerdì c’e’ qualcosa che non va, e, soprattutto nel rapporto con gli altri, ci vuole prudenza. Tutta questa agitazione bisogna, pero’ ricordarlo, e’ legata al momento e quindi e’ passeggera, perché se guardiamo le grandi stelle di fine anno e del 2020 sei tra i più favoriti!

Bilancia: Non è semplice ora avere un rapporto interessante con le persone che ti circondano. Anzi l’ambiente potrebbe essere contro di te e molti passano piu’ tempo a cercare di mettere pace piuttosto che a fare cose nuove. Questo e’ particolarmente vero nel lavoro e se devi confrontare la tua attività con soci e persone che non la pensano come te. In amore da questa sera ci vuole prudenza perché la carica di tensione accumulata negli ultimi mesi potrebbe diventare fonte di discussione.

Oroscopo Paolo Fox

Scorpione: Si mette bene per chi vuole innamorarsi che lasciare qualche problema al passato. Sappiamo che questo e’ un segno che spesso vede il bicchiere mezzo vuoto e invece adesso bisognerebbe fare il contrario! Tutte le storie delle relazioni ma anche le novità che nascono in questo mese di Ottobre sono saranno favorevoli. Giornata ricca di intuizioni valide.

Sagittario: Giornata stressante anche questa. Quindi, posso pensare che alcuni di voi siano un po’ stanchi, agitati e che abbiano dovuto anche aspettare parecchio tempo per ottenere risultati validi. Ma il fine settimana consiglia bene e sabato e domenica sono due giornate di grande recupero, viaggi ed emozioni in corso possibili già da questa sera.

Capricorno: Bene nei prossimi giorni ma occhio all’agitazione. Quindi, se ci sono questioni di lavoro, discussioni da affrontare, meglio parlare in questo momento. Venerdì, sabato e domenica potresti sentirti contro tutti e contro il mondo, oppure semplicemente contro quelle persone che hanno cercato di bloccare la tua evoluzione. Nonostante tutto questo rimane un periodo di recupero per l’amore, nei casi in cui un amore sia irrecuperabile meglio voltare pagina, si possono comunque fare nuove conoscenze.

Acquario: Devi ritrovare il desiderio di amare, che in questi giorni e’ compromesso da qualche piccolo problema. Proprio tu potresti anche chiederti se fino ad ora hai fatto proprio la vita che desideravi. C’e’ da dire che e’ un momento di tensione che riguarda anche il rapporto con gli altri, quindi prudenza nelle relazioni e in tutte le situazioni che comportano stress. C’e’ un cambiamento in corso che vorresti attuare e che sara’ veramente importante gestire con attenzione.

Pesci: La giornata premia chi vuole esprimere al meglio le proprie emozioni. Tra l’altro avere Venere, Luna e Mercurio favorevoli, significa anche essere positivi e vivere grandi intuizioni che riguardano la vita professionale. Quindi non escludo che ci sia un bell’incontro o anche semplicemente una sorta di ‘preveggenza’ nei confronti del futuro.

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGISCUOLA

“Bassano sei tu?”. A Salerno il video di una prof diventa virale. Il web insorge: “Intervenga il Miur”

John Elkann: “Istruzione italiana obsoleta, si usa ancora la lezione frontale. Le scuole medie sono l’anello debole”

Scuola. Se l’alunno si fa male nell’istituto, l’insegnante è obbligato ad accompagnarlo in ambulanza