Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 29 giugno: piovono bellissime notizie dalle stelle! Ecco i segni vincenti – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: Le giornate di sabato e domenica chiuderanno un mese di giugno che è stato per voi molto interessante soprattutto per i contatti. Grazie proprio ad un contatto nato di recente potreste avere avuto qualche vantaggio in ambito professionale. Il weekend giungerà propizio anche dal punto di vista sentimentale.

TORO: In questo momento non sono favorite le relazioni tra genitori e figli forse perchè qualcuno sta desiderando qualcosa che al momento non è possibile ottenere. I problemi potrebbero riguardare anche la vostra sfera economica. Da quando Urano è entrato nel vostro segno è nato in voi anche il desiderio di cambiamento. Anche se dovrete fare i conti con alcune ristrettezze di carattere economico.

GEMELLI: Spesso nella vita bisogna mettere da parte le cose che non hanno funzionato e voltare pagina per ricominciare, evitando di rimuginare sugli errori del passato. E’ proprio grazie all’incontro con una persona importante che si possono superare le difficoltà della vita. Prima dell’autunno non verrete a capo di alcune beghe di carattere legale o pratico.

Oroscopo Paolo Fox 29 giugno

CANCRO: La vita vi sta ponendo, proprio in questo momento, davanti ad alcune problematiche di carattere personale. Avete un grande entusiasmo ma anche molte perplessità di fronte ad alcune iniziative che sembrano adesso una montagna da scalare. Ecco perchè siete molto nervosi. Chi ha chiuso un’attività adesso è in attesa di comunicazioni o di risposte importanti.

LEONE: Per voi i sentimenti hanno un ruolo chiave nella vostra vita. Rispetto alla fine di aprile, in cui avete vissuto una grossa crisi con il partner, adesso le stelle sono decisamente più clementi. Sarà comunque una giornata in cui potrebbe affiorare un po’ di stanchezza anche perchè dal punto di vista fisico non siete al massimo. Rinviate a domenica ogni discussione importante.

VERGINE: Se nello scorso fine settimana avete vissuto una fase di crisi o ci sono stati problemi da risolvere, questo fine settimana sarà decisamente più interessante. E’ in atto una fase di stress causata da qualche fatica di troppo. Spesso quando siete molto nervosi tendete a somatizzare i problemi. Qualcuno sta soffrendo di problemi all’intestino o di problemi allo stomaco. Concedetevi un po’ di relax e staccate la spina.

BILANCIA: In questo fine settimana potreste ricevere una bella notizia che attendevate da tempo. Le sorprese potrebbero riguardare la sfera lavorativa. Potreste dover fare una attività anzichè quella che state svolgendo e questo vi stimolerà ancora di più. In questo fine settimana potrebbero tornare in primo piano i sentimenti. Spesso vi capita di non sapere chiudere una storia anche se lo desiderate fortemente.

Oroscopo Paolo Fox 29 giugno

SCORPIONE: Qualcuno di voi potrebbe essersi dato una data limite per raggiungere un obiettivo oppure potrebbe fare i bagagli e andare via. Qualcosa di buono potrebbe arrivare in autunno però è anche vero che lo stress degli ultimi anni vi ha segnato parecchio. Questa giornata sarà stressante anche a causa di qualche ricordo doloroso che sarebbe meglio mettere da parte.

SAGITTARIO: In questo fine settimana potreste dover affrontare un disagio dal punto di vista emotivo. Forse è meglio parlare quando è il caso, evitando di entrare in polemiche che potrebbero guastarvi il fine settimana. Se siete in dubbio tra due relazioni o state vivendo storie parallele, la giornata di domenica potrebbe essere molto pesante. Evitate inutili sforzi fisici.

CAPRICORNO: Vi attende un sabato davvero interessante. La fine del mese favorisce tutti coloro che provengono da un passato difficile. Di solito siete bravi a fare tesoro delle esperienze negative del passato per evitare di commettere gli stessi errori. Da qui all’autunno avrete molte opportunità di riscatto favorite dalle stelle. Potranno essere molto importanti anche i nuovi incontri dal punto di vista sentimentale.

ACQUARIO: Negli ultimi tempi sono sorte alcune complicazioni per quanto riguarda i rapporti con gli altri. Siete un segno che ama stare con gli altri ma avete anche un forte desiderio di emergere. Cercate spesso di piacere agli altri per farvi strada nella società e vi rendete disponibili per ottenerne i favori, ma non sempre le cose vanno come sperate. In amore e nel lavoro servirà molta pazienza in questi giorni.

PESCI: Quella di domenica prossima sarà una giornata molto conflittuale sotto tanti punti di vista. Se ieri avete capito che le cose non sono andate per il verso giusto, adesso dovrete cercare di recuperare. Nelle prossime 48 ore servirà anche un po’ di cautela dal punto di vista fisico. Potrebbe affiorare un po’ di stanchezza o potreste dover fronteggiare un malessere.

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE

Mobilità scuola, esulta Bussetti: “Fatto grande lavoro”. Soddisfatto oltre il 50% delle richieste

Quota 100: boom di domande a Roma, Milano e Napoli. Banche e scuola al centro dell’esodo

Scuola. Genitori regalano peluche a forma di cacca a un docente: “Questo è quanto vali”