Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 31 luglio: fine mese col botto per tantissimi segni! Ecco chi avrà fortuna ad agosto – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: In questa giornata potrà accadervi di tutto e così fino a venerdì. Sarà una parte centrale della settimana davvero interessante per i nati sotto il segno dell’Ariete. Negli ultimi giorni qualche tensione o qualche incomprensione potrebbe avervi rovinato la giornata. Adesso però dovrete scrollarvi di dosso eventuali sensi di colpa e guardare avanti con ottimismo. I primi 15 giorni di agosto vi daranno maggiore energia e opportunità.

TORO: In questa fase è molto importante stabilire con le persone che vi circondano un rapporto positivo e costruttivo. Altrimenti rischierete di discutere parecchio e di vivere momenti di tensione. Stasera potrebbe nascere qualche conflitto. E’ un momento passeggero ma se farete le cose con la dovuta calma, riuscirete a venire a capo di questo momento dove tensione e nervosismo sono palpabili.

GEMELLI: Tutti gli incontri che farete ad Agosto potrebbero essere importanti. Il mese entrante sarà caratterizzato dalla necessità di avere conferme sia in amore che nel lavoro. Coloro che gestiscono un’azienda dovranno decidere se continuare questo lavoro o fare qualcosa di diverso. Chi ha messo soldi da parte potrebbe rivoluzionare la propria vita per uscire dalla routine. In questo momento però hai anche bisogno di una storia vera e di una persona credibile a cui affidarti.

CANCRO: In questo momento devi cercare di liberarti di qualche schema mentale che ti blocca. Dovresti vivere l’amore in modo più sereno. Il transito di Mercurio nel segno vi darà grandi intuizioni anche per sviluppare al meglio il futuro. Sarà la giusta settimana per amare. Se a luglio è nata la possibilità di coltivare una storia, sarà meglio approfondire e buttarsi a capofitto per capire dove può portare.

OROSCOPO PAOLO FOX 31 LUGLIO

LEONE – VERGINE – BILANCIA – SCORPIONE

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/30/oroscopo-di-paolo-fox-31-luglio-leone-vergine-bilancia-scorpione/” target=”_blank”]

SAGITTARIO – CAPRICORNO – ACQUARIO – PESCI