Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 31 luglio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo di Paolo Fox 31 luglio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

SAGITTARIO: Quando abbiamo un grande oroscopo non vuol dire che arrivino per forza chiamate speciali o occasioni imperdibili. Ma è più probabile che si stia bene con noi stessi! E questo non è poco: per te riuscire a trovare un buon equilibrio interiore e la voglia di rimettersi in gioco è il massimo. Queste due giornate, mercoledì e giovedì, potrebbero portare ad una bella intuizione.

CAPRICORNO: Torna una buona stabilità. Voglio anticiparti un bel momento di forza nel prossimo fine settimana. Da giovedì inizia il mese di agosto e possono iniziare anche nuovi percorsi di lavoro e idee che saranno sviluppate in maniera molto importante durante l’anno. A volte sei rigido nel pretendere attenzioni dagli altri, ma sei anche molto rigido con te stesso.

ACQUARIO: Tu vuoi essere sempre pronto all’azione ma in questi giorni ogni azione deve essere morata altrimenti si rischia di perdere tempo, di stare male. E’ un momento particolare anche nei rapporti con gli altri perché potresti avere detto si ad un lavoro, ad una nuova condizione di vita e dentro pensare che forse hai parlato troppo presto.

PESCI: In amore avresti bisogno di maggiore comprensione ma anche di tornare a vivere un sentimento appagante. Se c’è stata una separazione, un’incomprensione, vorresti che le cose tornassero come un tempo. Ma qualche piccolo rimprovero dovresti farlo a te stesso. A te piace essere guidato poi rischi di avere un atteggiamento scostante.

OROSCOPO PAOLO FOX 31 LUGLIO

ARIETE – TORO – GEMELLI – CANCRO

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/30/oroscopo-di-paolo-fox-31-luglio-fine-mese-col-botto-per-tantissimi-segni-ecco-chi-avra-fortuna-ad-agosto/” target=”_blank”]

LEONE – VERGINE – BILANCIA – SCORPIONE