Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 31 luglio: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo di Paolo Fox 31 luglio: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

LEONE: La parte centrale della settimana sarà quella giusta per veri combattenti come voi. Coloro che hanno progetti in cantiere o grandi intuizioni dovranno darsi da fare perchè adesso è davvero il momento giusto per mettersi in gioco. Anche una grande inspirazione potrebbe darvi ottimi frutti. In questo momento non siete soggetti alle decisioni altrui ma siete voi i padroni del gioco anche nei rapporti interpersonali.

VERGINE: Si apre una fase davvero propizia per gli incontri. Va detto che chi è single e in questo momento è sfiduciato perchè non riesce a trovare la persona giusta, non deve buttarsi giù. Tutto può rinascere e niente è mai definitivo. Nel fine settimana, le stelle saranno propizie per quelle coppie che devono ufficializzare una relazione o che hanno grandi progetti in cantiere.

BILANCIA: Qualche pianeta opposto potrebbe indicare la necessità di recuperare il tempo perduto. Soprattutto in amore dove ci sono state piccole tensioni o addirittura qualche separazione. I tradimenti non pagano, anche se a volte le vostre indecisioni sono dettate dal vostro rifiuto della monotonia legata alle relazioni troppo stabili. Attenzione ad inutili sbandamenti che possono portare solo fastidi.

SCORPIONE: Quando vi capita di dover fare due volte una cosa, perdete le staffe. Potrebbe però capitarvi di dover rifare una cosa oppure di dover sostituire qualcosa comprata da poco. In questi primi giorni di agosto avrete qualche noia da fronteggiare anche perchè la fine di luglio vi ha portato un po’ di agitazione interiore. Cercate di fare le cose con calma.

OROSCOPO PAOLO FOX 31 LUGLIO

ARIETE – TORO – GEMELLI – CANCRO

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/30/oroscopo-di-paolo-fox-31-luglio-fine-mese-col-botto-per-tantissimi-segni-ecco-chi-avra-fortuna-ad-agosto/” target=”_blank”]

SAGITTARIO – CAPRICORNO – ACQUARIO – PESCI