Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 1° agosto: inizio alla grande per tantissimi segni! Scopri la classifica – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: Primi giorni di Agosto molto importanti. In questo mese ci sarà da lavorare per progetti a breve scadenza. Si tratta di soluzioni utili per alcuni mesi quindi e non per anni. Il mese di Agosto porterà energia. Hai la possibilità di cogliere al volo le occasioni che si presenteranno da qui fino a Novembre, anche grazie ad una persona che potrà aiutarti. Avresti voglia di fare altro, ma dovrai seguire le necessità.

TORO: Potrebbero essere un po’ sottotono questi primi giorni di Agosto: il nervosismo è in aumento e la fatica si fa sentire. In amore il consiglio è quello di procedere con cautela fino a Ferragosto. Potresti essere meno motivato, anche se non tutte le storie sono in crisi. Non hai più intenzione di accettare alcune provocazioni da parte del tuo partner. Stai attento al caldo e cura meglio l’aspetto fisico.

GEMELLI: Resti in attesa di novità in arrivo a fine anno se hai aperto una causa o stai per farlo. Cielo un po’ confuso per quanto concerne il lavoro, va decisamente meglio invece per i sentimenti. Chi è solo dovrebbe vivere meglio l’amore lasciandosi andare. Chi ha il partner giusto al suo fianco può costruire molto in vista del futuro. Se ti piace una persona pensa sempre al fatto che l’amore è bello ma anche variabile. Lasciati trascinare da nuove storie, ma fino ad un certo punto perché nella seconda parte di Agosto potrebbe essere tutto rimesso in discussione.

CANCRO: Ci sono alcuni ostacoli da superare. Sembra quasi che tutti siano contro di te, oppure che non capiscano i tuoi meriti. Periodo migliore per i rapporti d’amore. Ogni tanto ti capita di rimproverare gli altri alzando la voce. Potresti sembrare quindi un po’ troppo egocentrico e saputello. Vorresti sempre mettere in riga gli altri e dirigerli. Si tratta di un trucco per nascondere le tue insicurezze.

OROSCOPO PAOLO FOX AGOSTO

LEONE – VERGINE – BILANCIA – SCORPIONE

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/31/oroscopo-di-paolo-fox-1-agosto-leone-vergine-bilancia-scorpione/” target=”_blank”]

SAGITTARIO – CAPRICORNO – ACQUARIO -PESCI