Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 1° agosto: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo di Paolo Fox 1° agosto: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

SAGITTARIO: Il mese di Agosto è importante e molto efficace nella prima metà. Il rischio è quello di prendere con troppa fretta alcune iniziative. Stai attento perché quello che adesso sembra un riferimento non lo sarà più dopo Ferragosto. Le iniziative che partono in questo periodo portano energia. E’ scontento chi non riesce a cambiare perché ha accettato qualche obbligo troppo pesante. L’istinto ti porterà lontano.

CAPRICORNO: A volte hai pensieri troppo rigidi e questo ti fa essere teso. Sei molto responsabile e quindi non puoi farti vedere cedevole. In questi giorni c’è bisogno di mettere un po’ di ordine nella tua vita. Nel weekend ci sarà la possibilità anche di riconciliarsi in amore. Non è casuale il fatto che intorno a te ci siano persone fragili. Di solito ti piace dare una mano a chi ha bisogno. Sembri indistruttibile e questo ti preclude un aiuto nei momenti di difficoltà.

ACQUARIO: Ora potrebbe non andarti più bene quello che ti piaceva prima. In questa fase non è facile prenderti. Avresti voglia di scappare lontano, ma non si sa dove. Non ti fidi, però vorresti vivere una nuova emozione. La serenità precaria potrebbe essere dovuta a fattori esterni. Ami cambiare, ma in realtà potresti fare le stesse cose dell’anno scorso. Stai attento alle relazioni d’amore, specie se pensi che una persona non sia del tutto collaborativa nei tuoi confronti.

PESCI: Il mese di Agosto funziona bene nella prima metà, poi nella seconda si potrebbe discutere. Se una situazione ormai è archiviata, non pensarci più. Stai attento ai tradimenti. Ci sono grandi novità per gli imprenditori e per chi lavora in proprio. L’autunno porterà grandi soddisfazioni. Stai attento alle persone prevenute nei tuoi confronti. Evita incontri fastidiosi nel weekend.

OROSCOPO PAOLO FOX AGOSTO

ARIETE- TORO – GEMELLI – CANCRO

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/31/oroscopo-di-paolo-fox-1-agosto-inizio-alla-grande-per-tantissimi-segni-scopri-la-classifica/” target=”_blank”]

SAGITTARIO – CAPRICORNO – ACQUARIO -PESCI