Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 3 luglio: esplode l’amore per tre segni! Problemi invece per…

Oroscopo di Paolo Fox 3 luglio: esplode l’amore per tre segni! Problemi invece per… – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: In questa giornata dovete stare attenti alle ripercussioni che una singola frase, o anche una sola parola, possono avere sulle vostre vite. Vivrete 24 ore di confusione e tensione ma dovete assolutamente evitare i conflitti, non è il periodo giusto per lottare (anche se non è facile). Giovedì e venerdì inizierete a recuperare e a rimettervi in sesto dopo una fase fuori forma.

TORO: Avete bisogno di punti di riferimento stabili e dovete stare attenti a chi scava nel vostro passato. Ma se al vostro fianco c’è una persona che è stata con voi anche nel momento di massimo disagio, non avete nulla da temere! Fino a fine anno sono favoriti convivenze, matrimoni e nuovi inizi di tipo emotivo e relazionale. Nelle giornate di sabato e domenica potrete esprimere al meglio la vostra voglia di amare!

GEMELLI: É giunto il momento di chiamare un esperto: un commercialista, un avvocato o un notaio a seconda delle circostanze. Insomma, di un riferimento che può darti indicazioni tecniche importanti e decisive. Avete stelle interessanti per i sentimenti almeno fino a venerdì 5 e i rapporti con Leone e Ariete potrebbero andare molto meglio di così, così come con tutte le persone che hanno molta grinta.

CANCRO: Venere è entrata nel segno, dunque luglio può essere davvero il mese buono per l’amore, le relazioni, gli incontri e magari anche le rappacificazioni. Sabato e domenica, inoltre, saranno le giornate che faranno la differenza. Sono in arrivo emozioni davvero forti ma tutti coloro che sono in dubbio tra due storie devono necessariamente fare una scelta per indirizzare la vita in una direzione e non vivere il rischio di due storie parallele.

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/01/super-oroscopo-paolo-fox-2-luglio-alla-grande-per-5-segni-scopri-la-classifica/” target=”_blank”]

Oroscopo di Paolo Fox 3 luglio

LEONE: Periodo positivo per l’amore in cui chi è single troverà presto la sua anima gemella. Ma c’è anche chi è già fidanzato e potrebbe volere qualcosa di più. Siete comunque, in linea generale, più contenti e rilassati perché la fase negativa (durata fino a due anni) è ormai alle spalle e il 2019 è stato anche l’anno delle riconciliazioni. Sfruttate al massimo il grande fascino personale che avrete fino alla giornata di venerdì 5!

VERGINE: Tutte le storie d’amore che hanno resistito alle pressioni e alle difficoltà di giugno ora sono più forti! Sabato e domenica, inoltre, saranno due giornate importanti e di riconciliazione, per un’estate che entra sempre più nel vivo ed è foriera di novità. In questi giorni potreste iniziare ad organizzare al meglio il lavoro in vista di autunno 2019 e inverno 2020. Proprio a cavallo tra quest’anno e il prossimo vivrete belle sensazioni e una fase di positività generale.

BILANCIA: Questa sarà una giornata di test verifica sentimentale per cercare di capire se un rapporto funziona e può andare avanti oppure no. Se c’è qualcosa che non va, o si prova astio/rancore per una persona, potreste vivere 24 ore di agitazione e nervosismo. Questo mese, inoltre, metterà alla prova il vostro cuore al punto da volere più spazio per voi stessi. Cercate di mantenere sempre la calma e non perdere le staffe!

SCORPIONE: Venere inizia un bel transito nel vostro segno, un toccasana anche consolatorio per voi che recentemente avete vissuto una crisi e mesi molto pesanti. Già da febbraio in tanti hanno dovuto pensare a recuperare energia o si sono dovuti curare, ora però le cose vanno molto meglio. Al vostro fianco devono esserci persone forti e determinate, magari anche sfrontate che possono aiutarvi a compensare la vostra timidezza.

Oroscopo di Paolo Fox 3 luglio

SAGITTARIO: Nelle prossime tre giornate dovete pensare principalmente all’amore e al divertimento. Siete dei grandi amanti dell’estate, dell’aria aperta e dell’indipendenza, ma state attenti a non fare errori proprio in amore. Il mese di giugno ha messo a repentaglio alcuni sentimenti e alcuni hanno dovuto dire delle bugie per nascondere un segreto o non rivelare qualcosa. Sfruttate il weekend per chiarire cosa non va.

CAPRICORNO: Chi soffre di cervicale o mal di schiena deve approfittare dell’estate per fare delle cure e tenersi più al caldo. Questa non è la giornata perfetta, potreste essere molto nervosi e agitati ma state attenti a non riversare questo stato nella vita di coppia. Chi non ha ancora sanato una disputa avuta a inizio 2019 ora è in crisi! Sul lavoro siete particolarmente intolleranti, dovete resistete a questo mercoledì nero!

ACQUARIO: Se dovete parlare con qualcuno fatelo in questa giornata perché giovedì e venerdì sarete colti da una sensazione di disagio, tra malintesi, discussioni ecc. Siete ancora in una fase di tensione quindi evitate di strafare e concentratevi solo sullo stretto necessario. C’è qualche ripensamento in amore e sul lavoro ma nel weekend arriverà un recupero. Non fate le ore piccole.

PESCI: É il momento di pensare a un nuovo progetto da varare però non prima di settembre: ora non avete tempo e disponibilità per avviarlo, meglio prepararlo bene in questi mesi. C’è chi vuole organizzare un lavoro su internet e deve preparare la piattaforma, o chi ha un lavoro privato e sta pensando a interessanti novità. C’è anche chi deve fare una scelta ed è ancora indeciso. Qualche disagio sentimentale nel weekend.

 

Leggi qui altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina social Facebook e sul profilo ufficiale Twitter

Articoli correlati

Back to top button