Oroscopo

Amore e fortuna nell’oroscopo di Paolo fox 14 agosto: ecco chi sale e chi scende nella super classifica

Mega Oroscopo di Paolo fox del 13 agosto: ecco chi sale e chi scende nella super classifica degli astri – tratto dall’app “Gli astri di Paolo Fox”, ufficiale per l’oroscopo.

Ariete

La Luna in Acquario, opposta a Mercurio in trigono al vostro segno, potrebbe spingervi ad infiammarvi troppo per una causa non proprio degna di essere sostenuta. Fatevi consigliare da qualcuno che ne sa più di voi.

Toro

La Luna in Acquario, in quadratura ad Urano nel vostro segno, vi farà venire voglia di trasgredire proprio a quelle regole che di solito rispettate religiosamente. Come dissero i latini, semel in anno licet insanire.

Gemelli

La Luna in Acquario, opposta al vostro pianeta guida Mercurio, vi spingerà ad ampliare i vostri orizzonti culturali sperimentando un’attività creativa ed insolita. Non abbiate paura di pensare in grande: the bolder, the better.

Cancro

Il cielo del giorno sarà piuttosto sereno, salvo per quel Saturno contro che, come sapete ormai da tempo, non vi regalerà nulla ma cercherà di farvi sudare le proverbiali sette camicie perché otteniate qualche risultato.

Leone

La Luna in Acquario, opposta a Mercurio nel vostro segno, potrebbe rendervi un po’ troppo competitivi spingendovi a vantarvi eccessivamente solo per farvi invidiare. Mantenere un basso profilo sarà molto più saggio.

Vergine

Saturno congiunto a Plutone in trigono al vostro segno vi spronerà a riflettere sugli sprechi, non necessariamente materiali: risorse come il vostro tempo o la vostra energia meritano di essere indirizzate al meglio.

Bilancia

La Luna in trigono al vostro segno e in opposizione a Mercurio stimolerà il vostro innato senso della giustizia spingendovi a diventare i paladini dei deboli e degli oppressi. Lodevole intento, assicuratevi però prima che i vostri beneficiati siano davvero bisognosi.

Leggi il resto dell’Oroscopo di Paolo Fox

Scorpione

La Luna in Acquario, in quadratura ad Urano opposto al vostro segno, vi renderà parecchio insofferenti alle regole e alle pressioni sociali dell’ambiente che frequentate. Che sia giunta l’ora di cambiare aria, finalmente?

Sagittario

La Luna in Acquario, opposta a Mercurio a sua volta in trigono al vostro segno, potrebbe rendervi un tantino polemici. Invece di attacar briga con chiunque non si mostri d’accordo con voi, cercate la via del compromesso.

Capricorno

Saturno e Plutone nel vostro segno proseguiranno l’opera iniziata dalla Luna nei giorni scorsi, spronandovi a far piazza pulita di ciò che non vi serve e a valorizzare quello che vi fa stare bene. Se c’è un segno capace di eliminare il superfluo, quello è il vostro.

Acquario

La Luna nel vostro segno, opposta a Mercurio e in quadratura ad Urano, vi spronerà a fare esercizio di autoanalisi riflettendo sul perché a volte allontanate delle persone valide. La risposta è dentro di voi (ma è sbagliata).

Pesci

Nettuno nel vostro segno, in sestile a Saturno in Capricorno, vi aiuterà a mantenere alta la determinazione nel perseguire un sogno che nutrite da tempo immemore. Il mix di ragione e sentimento sarà la vostra arma vincente.

E dopo l’oroscopo…

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGI SCUOLA

Schedatura dei prof, è guerra aperta fuori e dentro le aule. Gli unici a tacere sono Lega e 5Stelle

Scuola, alle Superiori cala numero bocciati ma il 21% ha almeno un debito formativo