Oroscopo

Super lunedì di Paolo Fox: ecco l’Oroscopo con la classifica dei segni

Ariete. Venere è tornata finalmente favorevole il che significa possibilità in più. Del resto ottobre è stato un mese di grandi prove, specie nel fine settimana. Ora si potrà voltare pagina.

Toro. C’è grande stanchezza in questo periodo e dovrai fare i conti con qualche problema anche se in modo minore rispetto alla scorsa settimana. Alcuni problemi saranno di natura economica è inutile girarci attorno. Momento di forza per il lavoro dove sarà possibile iniziare nuovi progetti che ti porteranno vantaggi. Per i professionisti si apre un periodo intrigante.

Gemelli. C’è voglia di parlare con persone che sono rimaste lontane. Si apre il tema dei viaggi: forse devi sistemare affari in altre città e questo sarà un argomento ricorrente. Nuovi incontri se desideri lanciare un nuovo progetto professionale. Da dicembre avremo Giove opposto e quindi tutto dovrà ridursi. Amore: evita polemiche inutili.

Cancro. Le situazioni precarie che non hanno funzionato potrebbero chiudersi entro i primi mesi del prossimo anno. D’altro canto viaggi sempre con molti dubbi. Se c’è stato un cambiamento sul lavoro devi staccarti da tutto ciò che non corrisponde alla tua visione del futuro. Amore: agisci tra mercoledì e giovedì.

Oroscopo di Paolo Fox

Leone. La settimana inizia in modo un po’ tormentato ma solo perché ci sono tante cose da fare. Ottobre è finito in modo pesante e ti sei dovuto perfino chiudere in te stresso malgrado il tuo carattere aperto e socievole. Dicembre non sarà però così attivo quindi preparati al cambiamento. Amore: si può recuperare se lo vorrai.

Vergine. Giove è ancora dissonante mentre gli altri grandi pianeti arriveranno solo a dicembre. Fai molta attenzione alle questioni legali e finanziarie. Mercoledì e giovedì saranno stressanti ma in amore potrebbe esserci un’occasione.

Bilancia. La Luna è in ottimo aspetto dunque la settimana parte alla grande. Amore in recupero. Per chi ha superato i 40 anni diventa più difficile mediare con gli altri perché ad un certo punto non è più possibile dire sempre di sì solo per evitare discussioni e polemiche.

Scorpione. La settimana inizia in modo pensieroso. Lunedì e martedì saranno giorni in cui sarai sotto pressione. Rispetto all’estate c’è però una marcia in più. Tutto ciò che di negativo è successo non vuol dire che sia alle spalle ma forse stai vedendo tutto con un’ottica diversa.

Oroscopo di Paolo Fox

Sagittario. Anche per questo segno la settimana si apre in modo favorevole con la Luna in ottimo aspetto. Solo a metà settimana ci sarà un calo ma Venere conferma che hai una gran voglia di amare. Weekend interessante per quelli che vogliono fare conoscenze speciali.

Capricorno. Stai per fare una scelta importante nell’attività. Queste sono settimane un po’ caotiche preludio di un anno che vedrà una crescita positiva per questo segno. Attenzione ai fine settimana dove potrà nascere qualche problema. Sempre tra venerdi e domenica ci sono tensioni e questo soprattutto se frequenti Ariete, Cancro o Bilancia.

Acquario. Il periodo è di quelli stancanti. Ci sono novità che ti fanno risentire. Novembre sarà comunque un mese migliore. C’è voglia di cambiare di fare cose nuove e diverse. Amore: torna una buona emozione.

Pesci. Vivi un’emozione importante ma non per questo devi tornare indietro nel tempo. Per te dimenticare un amore è sempre difficile ma alcune storie hanno lasciato una traccia negativa, bisogna per questo metterci una pietra sopra. Mercoledì e giovedì giornate più intuitive per ritrovare forza sul lavoro.

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGISCUOLA

“Bassano sei tu?”. A Salerno il video di una prof diventa virale. Il web insorge: “Intervenga il Miur”

Carta del Docente: disponibile il nuovo bonus. Indicazioni tecniche per le iscrizioni 2019/2020

John Elkann: “Istruzione italiana obsoleta, si usa ancora la lezione frontale. Le scuole medie sono l’anello debole”