Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 30 luglio: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo di Paolo Fox 30 luglio: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

LEONE: Queste stelle portano qualche emozione in più inevitabilmente. Non devi però rischiare senza motivo, non lanciarti nelle braccia della prima persona che ti capita. Chi ha già una bella relazione ha intenzione di consolidarla. C’è chi penserà ad un figlio oppure ad una nuova casa. Chi è solo potrà pensare ad un nuovo amore. E’ un oroscopo così forte che puoi anche permetterti di chiudere una storia senza soffrire.

VERGINE: Di solito sei a caccia di solidità e quindi vuoi circondarti di persone concrete. Molti di quelli che amano una persona da anni hanno pensato al matrimonio. Questo è un momento utile per cercare riscatto dopo una separazione. Sarà anche possibile vivere un’occasione di lavoro. C’è un incarico importante in ballo sia per i prossimi giorni che per gli inizi del prossimo anno.

BILANCIA: Non sarà facile rimanere in silenzio, ma in questo periodo sarà meglio evitare discussioni. In tutte le relazioni cerchi equilibrio in tutti i modi. Perdere le staffe in questa fase sarà più facile e forse non è neanche per colpa tua. Ti senti in conflitto con l’ambiente esterno. A Luglio probabilmente l’amore non ti ha dato le giuste conferme e quindi in molti si sono trovati a dover discutere nuovamente su questioni che sembravano risolte.

SCORPIONE: Hai difficoltà a superare un tradimento. Hai le tue regole ed un personale parere sul senso di giustizia, quindi non pensi sia giusto essere accusato di cose che non hai fatto. Se hai commesso un errore non credi sia così grave da ricevere queste critiche. Da un paio di settimane stai cercando di fare solo lo stretto necessario. Tutto quello che stai facendo necessita un intervento doppio.

 

OROSCOPO PAOLO FOX 30 LUGLIO

 

ARIETE – TORO – GEMELLI – CANCRO

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/29/oroscopo-di-paolo-fox-30-luglio-magia-dalle-stelle-per-la-classifica-di-martedi-ecco-chi-vince/” target=”_blank”]

 

SAGITTARIO – CAPRICORNO – ACQUARIO – PESCI

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/29/oroscopo-di-paolo-fox-30-luglio-sagittario-capricorno-acquario-pesci/” target=”_blank”]

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGI SCUOLA

Aifa ritira dalle farmacie medicinale per il colesterolo: ecco il nome del farmaco ed i lotti interessati

Gite scolastiche, il Miur fissa dei limiti sulle destinazioni. Ecco cosa prevede la normativa per ogni classe

Allerta dal Ministero della Salute: pesce congelato ritirato dai supermercati. Ecco la marca e il lotto

Sostegno: i posti vanno ai precari non abilitati, mentre agli idonei viene negata la specializzazione

Augias: “Niente analisi logica e grammaticale a scuola, normale che i ragazzi non capiscano i testi”

Immissioni in ruolo 2019/20: una situazione paradossale

Recalcati agli insegnanti: “La scuola non può essere solo scrutini. Essere presenti è il primo principio della cura”

Nella vita si può anche non capire, la lettera di un ds che ha commosso gli insegnanti

Leggi qui altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina social Facebook e sul profilo ufficiale Twitter

Articoli correlati

Back to top button