Oroscopo

Domenica con l’Oroscopo di Paolo Fox: la superclassifica del 26 maggio con i segni vincenti –

Domenica con l’Oroscopo di Paolo Fox: la superclassifica del 26 maggio con i segni vincenti – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

 

ARIETE: Periodo particolare perché sembra che anche quelli che hanno fatto una bella carriera o che hanno avuto successo in passato, ora debbano ripartire da zero. L’importante è ripartire anche se da zero. Non si può ottenere tutto e subito.

TORO: E’ una domenica efficace anche per chi è stato male. Nel corso delle ultime 48 ore hai vissuto qualche piccolo problema. Qualche giorno fa ho spiegato che hai sempre bisogno di sicurezza, vuoi sempre certezze nella vita.Ogni tanto desideri cambiare.

GEMELLI: Questa domenica nasce a rallentatore e potrebbe anche portare un rinvio di un progetto. Forse hai in mente qualcosa da fare all’ultimo minuto. Devi fare di tutto per trovare eventuali rimedi. Quelli che hanno una storia difficile devono stare attenti.

CANCRO: Le questioni di carattere professionale sono un po’ bloccate. E’ probabile che tu al momento ti ponga obiettivi diversi rispetto agli inizi dell’anno. Bisogna rifugiarsi nell’amore, un amore che agli inizi di maggio non c’era e che invece adesso potrebbe tornare protagonista.

DOMENICA OROSCOPO

LEONE: In questa domenica devi cercare di mettere a posto alcune questioni soprattutto di tipo economico. Perché rispetto ai tuoi grandi progetti in vista dell’estate bisogna tenere sotto controllo il portafogli. In questi giorni l’amore è un po’ polemico.

VERGINE: Questa domenica è un po’ particolare perché tutto sembra andare a rallentatore. Tuttavia l’amore può salvarvi. Bisogna considerare che negli ultimi mesi sono già usciti tanti soldi. Ti invito a pensare anche alle amicizie che si possono rafforzare.

BILANCIA: E’ una domenica interessante per te che devi pensare un po’ di più all’aspetto pratico della vita. In altre parole, ai quattrini. E’ un momento di forza ma anche di forti spese. Negli ultimi tempi c’è chi ha speso di più per un trasferimento o per un’abitazione.

DOMENICA OROSCOPO

SCORPIONE: Attenzione alle storie d’amore tampone, a quelle che arrivano dopo una separazione e servono solo per non pensare al passato. C’è chi, a parole, sta cercando una grande storia d’amore ma alla fine riesce solo a distrarsi per un po’. Si rischia di sbagliare di grosso.

SAGITTARIO: Questa è una domenica di riflessione più che di azione. Vuoi ritrovare un po’ di tranquillità ed in questo senso potrebbe aiutarti una persona di segno Ariete o Leone. Se devi cadere non temere, in questo periodo cadrai in piedi. In amore meglio evitare conflitti.

CAPRICORNO: Stai rinascendo! Stai ripartendo davvero dopo una recente crisi. Solitamente hai una visione molto tradizionale delle cose, sei un conservatore d’animo. Ma è inutile tentare di riportare in auge quello che ormai non c’è più, quello che non è recuperabile. Si potrà costruire un futuro migliore.

ACQUARIO: Chi ha una famiglia, chi ha dei figli, nel corso delle ultime settimane ha vissuto qualche piccolo fastidio. E dal 15 di questo mese le coppie non bene assortite ora possono essere nuovamente in conflitto. In questa particolare situazione è davvero necessario trovare una via d’uscita.

PESCI: Incontri favoriti in questa particolare domenica che regala un’energia in più. Una risorsa in più. Non saranno pochi quelli che finalmente daranno libero sfogo alle proprie sensazioni. Le uniche perplessità possono nascere se si ha a che fare con persone che vogliono tenerti testa. Attenzione!

 

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sul profilo ufficiale Twitter

Articoli correlati

Back to top button