Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 4 agosto: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo di Paolo Fox 4 agosto: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

LEONE: potrebbe esserci qualche ritardo, quindi è necessario mettere tutto in chiaro. Mercurio ed il Sole sono nel vostro segno, quindi vi regaleranno molta energia. Da lunedì, sarà favorevole anche Venere. Quanto state male per amore, spesso non ne sentite la mancanza, ma avete l’orgoglio ferito. Meglio cambiare direzione quindi, ci possono essere nuove opportunità.

VERGINE: chi viaggia e si sposta, potrà avere qualcosa di più e saranno importanti le giornate di sabato e domenica a riguardo. Questo è un periodo molto interessante per fare progetti di studio o di lavoro. Non sottovalutate le vostre capacità, sarebbe veramente un peccato. Sarà una buona giornata per recuperare dal punto di vista psico-fisico.

BILANCIA: inizierà per molti l’estate dei sentimenti, delle passioni e delle sorprese. Da lunedì, ci sarà Venere nel segno. Mercurio e il Sole sono positivi. Chi cerca un amore, o vuole superare contrasti, avrà anche di più rispetto alle attese. Saturno dissonante provoca qualche perplessità. Ci saranno spese per la casa, ma cercate di non eccedere con il lusso.

SCORPIONE: in questo periodo, chi predilige rapporti più tranquilli non sbaglia, specie se nell’ultimo mese ci sono state situazioni di tensione. Chi ha discusso molto nell’ultimo weekend, dovrà cercare di stare attento. In questo periodo, si potranno fare dei grandi cambiamenti, ma sempre utilizzando la necessaria cautela. Attenzione a non stressare troppo il vostro fisico, che è stato già sotto pressione per un periodo piuttosto lungo.

ARIETE – TORO – GEMELLI – CANCRO

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/08/03/oroscopo-di-paolo-fox-4-agosto-esplode-la-fortuna-della-domenica-la-super-classifica/” target=”_blank”]

SAGITTARIO – CAPRICORNO – ACQUARIO – PESCI

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/08/03/oroscopo-di-paolo-fox-4-agosto-sagittario-capricorno-acquario-pesci/” target=”_blank”]