Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 4 agosto: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo di Paolo Fox 3 agosto: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

SAGITTARIO: giornate interessanti, ma occhio al portafoglio, poichè sarà facile spendere di più rispetto al solito. Mercurio e Sole favorevoli in questo periodo, durante un viaggio oppure uno spostamento, potreste avere qualcosa in più. Chi è alla ricerca dell’amore, troverà in agosto un mese complice, quindi datevi da fare.

CAPRICORNO: il fine settimana funzionerà bene dal punto di vista dell’energia, datevi da fare quindi, sfruttate questo momento positivo. In questi giorni state mettendo in discussione alcune certezze, con gli altri che potrebbero non prenderla bene. Agosto metterà in discussione i rapporti difficili, quindi se non avrete le giuste garanzie, potreste anche dire basta.

ACQUARIO: il consiglio è di non abbandonare situazioni nuove, ma neanche lasciarsi travolgere da qualcosa che al momento sembra in via di sperimentazione, specie in ambito lavorativo. Chi è in affitto potrebbe cambiare, spese in arrivo per una riparazione, una proprietà o un ufficio. Attenzione in amore ed in famiglia, le discussioni sono dietro l’angolo anche per motivi futili.

PESCI: da lunedì non ci sarà Venere in opposizione. Via libera a tutti coloro che vogliono vivere una storia. Nettuno nel segno vi fa essere molto creativi e fantasiosi, con la possibilità di coinvolgere anche gli altri. Importanti conferme in arrivo in ambito lavorativo. Non sottovalutate gli incontri!

OROSCOPO PAOLO FOX 4 AGOSTO

LEONE – VERGINE – BILANCIA – SCORPIONE

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/08/03/oroscopo-di-paolo-fox-4-agosto-leone-vergine-bilancia-scorpione/” target=”_blank”]

ARIETE – TORO – GEMELLI – CANCRO