Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 6 agosto: martedì pieno di novità, ma c’è un solo segno vincente! La classifica – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: La Luna in opposizione potrebbe creare qualche fastidio o un leggero mal di testa. Hai la testa poena di pensieri e quindi lo stress è dietro l’angolo. Non rinunciare alla possibilità di nuovi progetti, anche se la soluzione non sarà immediata, in futuro possono portare lontano. Venerdì e sabato ci sarà un grande fervore per quanto riguarda i rapporti sentimentali.

TORO: La fase di stallo di inizio Agosto può rappresentare uno stato d’animo non favorevole, probabilmente a causa di una situazione personale e amorosa poco tranquilla. Questo resta in ogni caso un periodo da sfruttare, perché dopo Ferragosto potrebbe tornare qualche fastidio. Devi superare qualche fastidio fisico e rilassarti in compagnia di una persona amica. Cerca di non pensare troppo al lavoro, perché se pensi alle responsabilità di Settembre lo stress aumenta.

GEMELLI: Anche chi è più sicuro di se stesso e che occupa tutta la giornata pensando al lavoro non può restare senza amore, non sa stare solo. Il tuo problema potrebbe essere proprio quello di avere contatti, di comunicare e di parlare. Alcuni pur di non restare soli frequentano gente non così valida. Una nuova conoscenza potrebbe portare un cambiamento in questi giorni. Se a lavoro c’è un blocco in autunno ci sarà qualche iniziativa in più.

CANCRO: E’ normale che la confusione regni sovrana nella tua vita, il tuo infatti è un segno umorale e sempre molto attento a quello che accade intorno a se. Basta una parola oppure una frase detta male per portare agitazione dentro di te. In questa giornata potresti cambiare questo modo di fare e stare meglio. Sono attesi momenti altalenanti in cui si alternano apatia ed allegria. Meno tensione in amore rispetto all’inizio dell’anno.

Oroscopo Paolo Fox 6 agosto

LEONE: Sarà facile dire la tua in questo periodo. Venere, Marte, Giove e Sole sono favorevoli e quindi si può pensare di essere vincenti. Qualcuno si potrebbe sentire addirittura invulnerabile. A volte però puoi sbagliare peccando di presunzione se ti dai per vincente ancora prima di affrontare una sfida. Le vittorie non mancheranno. Forse in amore bisognerebbe essere più umili. Fai attenzione ai problemi di coppia da stasera fino a giovedì.

VERGINE: In questa fase devi regolarizzare alcuni rapporti e di guardare al futuro in maniera meno caotica. Questo oroscopo porta piccole vittorie, ma anche la possibilità di mettere in chiaro alcune cose rimaste in sospeso. La seconda parte del mese di Agosto sarà ancora più importante da questo punto di vista. Mercoledì, giovedì e domenica giornate ideali per parlare di amore.

BILANCIA: In questa fase ti sei sentito un po’ in conflitto con l’ambiente. Avresti bisogno di una sorta di armonia universale. Ultimamente però c’è chi sta mettendo in discussione tutta la propria vita. Sono diventati un peso i rapporti di amicizia e sentimentali che non hanno più l’equilibrio che desideri. Vorresti rigenerare la tua vita, ma anche mettere in discussione situazioni importanti che ormai non lo sono più

SCORPIONE: Ci sono tensioni al lavoro da fine Luglio. Non è da escludere anche qualche piccola crisi d’amore, ma questo dipende dal legame. C’è qualche conflitto nei primi giorni d’Agosto. Sei un segno d’acqua quando vedi che le cose non vanno rischi di complicarti la vita da solo, chiudendoti a riccio. Anche se sei arabbiato con qualcuno, adesso sarebbe meglio evitare tensioni, specie se c’è stata una chiusura.

Oroscopo Paolo Fox 6 agosto

SAGITTARIO: Avere stelle interessanti significa che ci sono più proposte sotto i nostri occhi. In fondo nasceranno altre cose anche se c’è stata una chiusura di lavoro. Avrai più tempo per riflettere, sarebbe bene anche aumentare il tempo libero. Inutile lavorare dalla mattina alla sera se pioi non si riesce a stare bene con se stessi e con gli altri. E’ importante il lavoro, ma anche concedersi un po’ di libertà.

CAPRICORNO: La forma fisica non è al top, ma già da mercoledì andrà meglio. A livello lavorativo sei alla ricerca di un po’ di serenità. In amore è già da metà Giugno che alcuni rapporti si sono un po’ spenti. Se è possibile riconciliarsi lo vedremo nella seconda parte di Agosto. Chi lavora per un’azienda in crisi non è soddisfatto, ma sarà l’ultima persona ad essere messa da parte. Entro autunno arriverà una nuova apertura.

ACQUARIO: Sei in ritardo con le consegne oppure qualcosa non quadra. Tra martedì e giovedì mi sembri davvero un po’ intollerante e preoccupato. Quando hai qualche dubbio di lavoro o economico mostri anche qualche reticenza nei confronti degli altri. Attenzioni alle amicizie che stringi in questo periodo perchè potrebbero non essere quelle giuste. Chi sta con te meglio che non faccia polemiche inutili.

PESCI: E’ un oroscopo importante, vorresti crescere in ambito lavorativo, cercare e fare qualcosa in più. Serve prudenza però, cerca di non metterti contro qualcuno. Se hai in mente un progetto non sarà possibile realizzarlo prima di qualche mese. Qualcuno sta limitando il tuo raggio di azione? A breve potrai contare su un nuovo riferimento. Mercoledì e giovedì saranno giornate utili per i sentimenti.

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGI SCUOLA

Aifa ritira dalle farmacie medicinale per il colesterolo: ecco il nome del farmaco ed i lotti interessati

Gite scolastiche, il Miur fissa dei limiti sulle destinazioni. Ecco cosa prevede la normativa per ogni classe

Allerta dal Ministero della Salute: pesce congelato ritirato dai supermercati. Ecco la marca e il lotto