Oroscopo

Mercoledì di fuoco con Paolo Fox: l’Oroscopo del 5 giugno per tutti i segni

Mercoledì di fuoco con Paolo Fox: l’Oroscopo del 5 giugno per tutti i segni – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: Le prossime 48 ore saranno decisamente pesanti, probabili discussioni in ambito lavorativo. Vorresti prendere e perdere tempo, quasi lo desideri. Di solito agisci con grande velocità, ma stavolta ti consiglio di procedere con molta cautela e attenzione, la fretta sarebbe controproducente. Il quadro astrale migliorerà nel weekend.

TORO: E’ in atto un rivoluzione totale: c’è chi ha cambiato lavoro, chi ha venduto, chi ha avuto problemi fisici, chi è stato costretto a voltare completamente pagina, dando un nuovo indirizzo alla propria vita. Quando si mette in moto un cambiamento non è mai facile affrontarlo con serenità, ma sei una persona coraggiosa. Domenica sarà importante nella sfera sentimentale.

GEMELLI: Ci sono questioni di lavoro da affrontare, qualcuno si è dovuto rivolgere anche a un esperto. Ultimamente sei stato immerso negli iter burocatrici. Per dichiarare vittoria su vertenze o questioni di tipo legale, dovrai aspettare la fine dell’anno. Nel frattempo sarà un lungo periodo di mediazioni. Venerdì e sabato saranno due giornate di forza.

CANCRO: Il quadro astrale sarebbe fantastico se non fosse per l’opposizione di Saturno. Sei in una fase dove vuoi fare cose proibite. Potresti innamorarti di una persona un po’ evanescente, oppure c’è un blocco sul lavoro da superare. Se hai un nuovo lavoro, devi fare prima la gavetta. La seconda parte del 2019 avrà una spinta positiva, a differenza dei primi 6 mesi. E’ il momento di dare un taglio a tutto ciò che non ti fa stare bene. E’ una giornata frenetica.

Mercoledì di fuoco con Paolo Fox: l’Oroscopo del 5 giugno

LEONE: Sei il tipo con una predisposizione attiva nei confronti dell’amore, ma anche critica con la persona che incontri, sei molto esigente ed è difficile tenerti testa. Questo tuo atteggiamento, però, mette in crisi l’altra persona e la fa sentire inadeguata. Chi ha vissuto una crisi d’amore o è single da molto tempo, devi affidarsi alle stelle e cercare di smussare le spigolosità del proprio carattere.

VERGINE: E’ un mercoledì migliore rispetto ai 2 giorni precedenti. In ogni caso, hai grande progetti che prevedono trasferimenti di lavoro o cambiamenti di casa che non sono graditi dalle persone che ti circondano, e comunque non andranno in porto prima di fine anno. Chi si è separato può incontrare qualcuno di molto importante entro l’estate, chi vuole fare passi in avanti nel lavoro dovrà attendere fine anno. Hai bisogno di qualcuno che stia al tuo fianco.

BILANCIA: Mercoledì e giovedì sono sottotono, fatti scivolare le cose addosso e non cedere alle provocazioni che potrebbero portarti a farti dei nemici, in caso reagissi. E’ possibile che tu prenda consapevolezza che una notizia o un affare che pensavi fosse oro, non sia così interessante, tanto da rimandare. Venerdì sarà una giornata migliore, nel frattempo ti consiglio di essere prudente.

SCORPIONE: L’energia è qualcosa che non ti manca mai, anche se a volte non si nota, visto che oltre all’azione, in alcuni frangenti diventi pigro e indolente. Mercoledì e giovedì sono giornate in cui potresti ricevere un’informazione importante, quindi, tendi bene le orecchie.

Mercoledì di fuoco con Paolo Fox: l’Oroscopo del 5 giugno

SAGITTARIO: La ricerca della libertà, è per te un atteggiamento mentale sano nei confronti della vita. L’età che conta, è quella che usa come parametro le esperienze e non l’anagrafe. Sono giorni in cui stai cambiando direzione in ambito lavorativo, evidentemente certe rassicurazioni non ti bastano più.

CAPRICORNO: Stanchezza e molti pensieri nella parte centrale della settimana, ti consiglio, invece, di cercare di essere più tranquillo. Sei una persona che tace o parla con cognizione di causa, non straparli mai. Ci sono delle tensioni, ma è meglio evitare discussioni e rimandarle a venerdì. L’amore resta interessante, anche se la situazione particolare sul lavoro, penalizza i sentimenti.

ACQUARIO: Ami e persegui la libertà, detesti i vincoli e in questo periodo ancor di più. Le stelle indicano una grande ribellione per le prossime settimane, anche se in questo weekend è preferibile limitare l’azione. E’ necessario mantenere il controllo in una fase presidiata da grandi conflitti.

PESCI: E’ la giornata della rivalsa dopo un torto subito. Occhio agli attacchi esterni, anche di tipo legale, le persone cattive non mancano mai. Fortunatamente riuscirai in queste ore, ad avere qualche risposta in più e un po’ di serenità. Una grande vittoria arriverà entro fine anno. Caos nella sfera sentimentale, specie per situazioni pregresse non ancora chiarite.

Leggi qui altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina social Facebook e sul profilo ufficiale Twitter

Articoli correlati

Back to top button