Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 9 giugno: domenica speciale per tanti segni!

Oroscopo di Paolo Fox 9 giugno: domenica speciale per tanti segni! – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE – E’ un momento in cui hai bisogno di conferme a livello personale, agli occhi degli altri non sei capace di restare in silenzio, il che è un pregio, ma a volte, quando si è troppo schietti si rischia di farsi dei nemici. In ogni caso, è tempo di parlare chiaramente. Con Venere in aspetto favorevole, ti si prospetta un futuro e quindi una vita migliore. A livello lavorativo, per adesso fai il part-time o lavori occasionali, ma l’anno scorso la situazione era decisamente peggiore.

TORO – E’ in arrivo una grande energia da Mercurio, è una domenica di forte recupero, anche la Luna e Saturno sono favorevoli. L’estate è ormai vicina e sarà di auspicio per coloro che vogliono completare un progetto, portare avanti un lavoro o dare spazio a qualcosa di importante. Chi è stato costretto a chiudere un’attività o una situazione poco remunerativa, adesso torna in gioco. Ci si può dedicare ad altro, magari in un ruolo diverso.

GEMELLI – E’ una domenica mediocre e lenta. Tuttavia, il futuro ti sorride, le prossime tre settimane saranno importanti per un’amicizia, per accettare un invito. Di solito sei una persona che ama stare insieme agli altri e che non si isola. Ultimamente però hai parlato con poche persone, causa il grande nervosismo. I progetti che ti frullano in testa hanno biosgno di tempo per essere sviluppati, e tra l’altro non è furbo giocare a carte scoperte prima del tempo. Non andare tardi a letto e non prendertela troppo se qualcosa non va come vorresti.

CANCRO – Il quadro astrale non è molto favorevole per il lavoro, ci sono stati problemi e sono stati commessi degli errori. Forse vorresti rompere con un socio o mandare via un collaboratore. Ci sono dei blocchi rappresentati dall’opposizione di Saturno, a volte è meglio sorvolare e accettare a malincuore situazioni che non ti piacciono. Tuttavia, si vede quando stai male e l’ambiguità non fa parte di te. Chi è stato in bilico a due storie, vive ancora di ripensamenti.

Oroscopo di Paolo Fox 9 giugno

LEONE – Continua la presenza favorevole di Giove nel tuo cielo, gli effetti positivi saranno più marcati da metà Luglio a metà settembre. Probabilmente lavorerai di più, magari per un grande progetto da realizzare, e le vacanze potrebbe essere in parte sacrificate, ma d’altronde non puoi perdere un treno così importante. In questo fine settimana, cerca di vivere l’amore con maggiore serenità. Potrebbe risvegliarsi una forte emozione, gli incontri nuovi sono favoriti.

VERGINE – Le stelle sono un po’ conflittuali, coloro che non si sentono compresi in una difficile relazione, saranno molto critici verso l’altra persona. Ma il consiglio che posso darti, è di stare alla larga dallo scontro anche se vieni provocato, per almeno due settimane. Cerca di non trasportare nel lavoro, lo stato di agitazione che vivi in amore. Una risposta con risvolti positivi potrebbe arrivare dal 17, avrai qualche piccola conferma.

BILANCIA – Vieni da una crisi o da qualche messaggio negativo ricevuto, ma la situazione da oggi, migliora. Finalmente sono più protette le relazioni sentimentali, nonostante qualche problema con un ex. Chi vive da solo, deve iniziare a guardare al futuro con più ottimismo. Riscontri positivi anche in ambito lavorativo, tra martedì e mercoledì, le stelle ti invitano a fare una proposta.

Oroscopo di Paolo Fox 9 giugno

SCORPIONE – Hai la giusta forza per recuperare in questa giornata, comincia a pianificare qualche evento. Venere non è più contraria, e anche se le cose non saranno ribaltate immediatamente, puoi sempre cambiare atteggiamento nei confronti del partner. Marte e Mercurio ti portano soluzioni nella sfera lavorativa, qualcosa di interessante sta per giungere. Unico neo, il denaro, ci sono state troppe spese e forse non hai ricevuto un aumento in cui speravi. Non resta che attendere e godere nel frattempo di ciò che hai.

SAGITTARIO – Non sei il tipo che concede l’esclusiva in amore, ti piace vagare con la mente e immaginarti con un’altra persona, ma non per questo sei uno che tradisce, specialmente se vivi una grande storia d’amore. Di solito, preferisci confrontarti con tutti, anche perchè arricchisce il tuo bagaglio di esperienza. In questo periodo ti senti un po’ chiuso, forse qualcuno ha provato a tarparti le ali.

CAPRICORNO – Hai bisogno di nuovi programmi e progetti per ripartire, altrimenti rischi di restare nel limbo pur non di sbagliare, ma d’altronde sei una persona che non ama i salti nel buio, a costo di annoiarsi. Nessun novità di rilievo in amore, chi ha vissuto una crisi deve ancora superarla, chi ha un rapporto importante lo porta avanti. Fai attenzione sul lavoro, devi gestire al meglio alcune situazioni per non diventare più critici.

ACQUARIO – Avverti un senso di liberazione in questa giornata, un piccolo miglioramento rispetto agli ultimi due giorni. La settimana continua a essere caotica e caratterizzata da una certa tensione, le coppie che non vanno d’accordo hanno oltrepassato qualche limite, tanto che sarà difficile risanare la situazione. Non hai voglia di fare le solite cose, anche se non sarebbe affatto sbagliato continuarle a fare, ma questo desiderio di libertà e di cambiamento ti sta schiacciando.

PESCI – La giornata segna l’inizio di una fase non positiva per i sentimenti. Chi ha una storia deve stare attento, chi non ce l’ha potrebbe concedersi qualche avventura. E’ probabile che ci sia qualche defezione, una mancanza o una presa di distanza. Se le cose non funzionano, in questi giorni potresti prendere la situazione in mano e trovare una soluzione definitiva. ‘A volte ritornano’, qualcuno del passato potrebbe reclamare qualcosa da te. Possibilmente, è una domenica da trascorrere in serenità.

Leggi qui altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina social Facebook e sul profilo ufficiale Twitter

Articoli correlati

Back to top button