Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 31 ottobre: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo di Paolo Fox 31 ottobre: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

Sagittario: Un’informazione apparentemente banale potrebbe avere conseguenze di vasta portata nei prossimi giorni, quindi non rifiutare ciò che vedi o senti fuori mano perché potrebbe essere un pezzo molto importante di un puzzle che solo ora sta mettendo a fuoco.

Capricorno: Devi trovare il modo di trasformare i tuoi sogni in dollari e, essendo il capricorno intelligente, non ti mancheranno le idee. Scegli solo una di quelle idee e vederlo fino alla fine. La persistenza è più importante dell’essere intelligente.

Acquario: L’unico modo per risolvere un indovinello di qualche tipo è avvicinarlo da una nuova prospettiva. Inoltre, devi accettare che il vecchio modo di fare le cose potrebbe non essere sempre il migliore. Prova a investire in idee più moderne e metodi più aggiornati.

Pesci: I fatti di una situazione non sono in dubbio, ma il modo in cui questi fatti possono essere interpretati lascia molto spazio alle persone che non vogliono affrontare la verità. Potrebbe essere necessario far loro notare che le azioni hanno sempre conseguenze.

Oroscopo di Paolo Fox 31 ottobre: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Halloween apre le porte al mese di Novembre: ecco l’Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox 31 ottobre: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGISCUOLA