Oroscopo

Super Oroscopo Paolo Fox: 2 luglio alla grande per 5 segni! Scopri la classifica

Super Oroscopo Paolo Fox: 2 luglio alla grande per 5 segni! Scopri la classifica – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: Manifesti la tua rabbia ed il tuo disappunto quando ci sono problemi non risolvibili oppure quando ti accorgi che alcune persone non ti danno retta. Nelle giornate di martedì e mercoledì capisci che c’è qualcosa che non va e c’è qualche problema da risolvere. Questa considerazione riguarda sia l’amore che la famiglia. Tutto si può riparare, ma nelle prossime 48 ore ci sarà un po’ di maretta.

TORO: Di solito ti preoccupano i grandi cambiamenti e cerchi anche di prendere tempo prima di pianificare il tuo futuro. Se però ci sono delle buone richieste in questi giorni cerca di fare un passo avanti e non indietro. Alla fine dell’anno sarai coinvolto da una grande situazione astrologica e già da adesso devi cominciare a fare le scelte giuste. Nel weekend ci sarà un importante recupero sentimentale.

GEMELLI: E’ il momento di ascoltare la voce del cuore. La speranza è che tu abbia già una persona carina al tuo fianco. A Giugno molti si sono innamorati ed altri hanno capito che l’amore può essere un punto di riferimento importante per evitare di star male. Chi ha impegni di studio deve risolvere un problema oppure recuperare il tempo perso. Anche chi ha un lavoro stabile ha dovuto risolvere un incidente di percorso.

CANCRO: Le questioni pratiche sono piuttosto difficili ed in questi giorni sei giudicato in continuazione. Sembra quasi che ti attenda un voto oppure una ricompensa per quello che stai facendo. Questo ti può provocare un forte stress. Cerca di essere cauto con le parole ed evitare polemiche. Le perplessità che ci sono state ultimamente sono dovute anche al fatto di aver parlato troppo. Cerca di non scoprire troppo presto le tue carte, anche se il tuo carattere di solito è un po’ polemico.

Super Oroscopo Paolo Fox 2 LUGLIO

LEONE: Il meglio arriverà tra fine Luglio e tutto il mese di Agosto, questa è ancora una settimana normale. E’ comunque un momento importante per parlare d’amore ed anche per definire meglio alcune situazioni lavorative. Tendi sempre ad essere iperattivo ed a voler farti carico anche del lavoro che spetta agli altri. Cerca di non sprecare le occasioni che ti capiteranno da adesso alla fine dell’estate, sia per quanto riguarda il lavoro che le questioni sentimentali.

VERGINE: Il consiglio già dato più volte è quello di fare piani importanti per l’autunno. Il pensiero è per i ragazzi che studiano oppure per le persone che vogliono mettersi in proprio. Questo non è il momento per iniziare, ma per pianificare e definire bene come partire. Nel weekend ci sarà un momento di tranquillità in amore. Il fine settimana sarà migliore rispetto a quello appena trascorso.

BILANCIA: Le giornate di martedì e mercoeldì saranno un po’ pesanti a causa di un passato difficile da cancellare. Ci sono tensioni in amore. A Luglio una relazione che si trascina da tempo potrebbe dare più problemi rispetto al solito. Devi capire cosa desideri davvero, questo è molto importante. Non tutti diranno basta nel rapporto di coppia, però ci sarà sicuramente da discutere. Un ex potrebbe creare qualche problema facendo richieste un po’ particolari.

SCORPIONE: In questa fase puoi sottoscrivere un patto o riconfermare un accordo. Martedì e mercoledì saranno giornate interessanti, mentre tra giovedì e venerdì ci sarà uno stop. In ambito lavorativo ci sarà l’assegnazione di compiti non troppo interessanti, ma bisogna cercare di accontentarsi e prendere tempo. Hai la sensazione poco piacevole di non avanzare mai di ruolo, anzi di essere stato retrocesso. Le giornate di sabato e domenica saranno migliori.

Super Oroscopo Paolo Fox 2 LUGLIO

SAGITTARIO: Vivrai una grande rinascita tra Luglio ed Agosto. Stai attento a non dire bugie solo per toglierti d’impaccio o per nascondere una specie di debolezza che non hai voglia di manifestare ma che comunque è presente. Per esempio spendi più soldi di quelli che hai, però non ammetti di essere uno spendaccione. Il mese di Agosto sarà importante per chi vuole trovare un nuovo amore o una relazione importante. Già da questi giorni però si possono mettere basi importanti.

CAPRICORNO: Sono due giornate un po’ agitate queste: potresti avere molte tensioni e delle persone difficili da gestire. Se una situazione d’amore non è chiarita del tutto potrebbe tornare lo stato di agitazione già presente in Primavera. Cerca di essere prudente negli affari e nelle questioni di carattere pratico. Potrebbe anche verificarsi un leggero calo fisico.

ACQUARIO: In questi giorni sei molto nervoso e quindi le persone devono stare attente a non provocarti. In questo momento la tua vita è come un uragano. Sembra tutto diverso rispetto al passato e non capisci ancora se questo può essere un vantaggio oppure no. I cambiamenti personali e lavorativi possono nascere velocemente. Giovedì e venerdì sono giornate in cui bisogna fare solo le cose più importanti.

PESCI: E’ passato del tempo dalla crisi d’amore avuta in Primavera: sono stati dei mesi molto pesanti. Chi ha chiuso una storia non deve pensarci più. Luglio è il mese dei recuperi, ma anche delle nuove relazioni: questo però dipende da quello che hai voglia di fare te. In queste ore sarà più facile gestire i sentimenti. Anche nel lavoro sono in arrivo condizioni più agevoli.

Leggi qui altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina social Facebook e sul profilo ufficiale Twitter

Articoli correlati

Back to top button