Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 30 agosto: belle novità in amore per 5 segni, ecco la super-classifica

Oroscopo Paolo Fox 30 agosto: belle novità in amore per 5 segni, ecco la super-classifica. Tratto dall’app ufficiale “Gli astri di Paolo Fox” dedicata all’oroscopo.

L’oroscopo completo

ARIETE

Bisogna sfruttare il momento giusto quando si hanno buone stelle. L’augurio è quello che nelle prime due settimane di agosto si sia completato un progetto ed ora sia il momento di lasciare più spazio all’amore. Nelle giornate di venerdì e sabato devi pensare anche al denaro. Se stai lavorando a provvigione potresti guadagnare qualcosa in più. Per motivi diversi sono in arrivo soldi.

TORO

Le giornate di venerdì e sabato sono importanti, ci sono pianeti di grande forza e Saturno in ottimo aspetto. Chi sta per iniziare un progetto riceverà consenso. Il  successo non è causato dalle stelle amiche, ma dalle nostre capacità. In questa fase in molti hanno finalmente la possibilità di emergere, quindi il consiglio è quello di rimboccarsi le mani e darsi da fare. Questo discorso vale anche in ambito sentimentale.

GEMELLI

Agitazione in arrivo nel fine settimana. Queste stelle possono farti capire se un amore è vero oppure no e se ci sono problemi con il lavoro. Tutto ciò è importante perché in questi giorni potrebbe emergere un problema. Hai un po’ di
rabbia perché vieni messo in disparte. Sono successe molte cose dall’anno scorso. I più forti resistono, gli altri devono effettuare un lavoro di riconquista.

CANCRO

Weekend molto attivo, anche se nella giornata di domenica potrebbe esserci una piccola flessione. In queste due giornate in arrivo può esserci qualche problema nei rapporti con gli altri. Meglio essere attenti e prudenti in amore.
Se devi parlare con una persona meglio essere sinceri. Chi ha avuto un problema di tipo lavorativo nel fine settimana può risolverlo. Favoriti i viaggi.

LEONE

Nella tua vita i problemi sono spesso creati a volte proprio dalla tua impulsività. Ti è capitato di fare un progetto o di dedicarti a un amore senza pensarci troppo, però poi sei tornato indietro. Domenica sarà una giornata molto interessante per parlare d’amore. Chi deve preparare un esame a settembre o guadagnare di più potrà vincere grazie alla preparazione.

VERGINE 

Vuoi sempre analizzare tutto nel dettaglio come di consueto, fai lavorare molto la mente.  Spesso una persona ti attrae fisicamente, ma poi ti blocchi perché credi che non abbia una mente compatibile con il tuo carattere. Puoi
sottoscrivere contratti ed accordi in questi giorni, oppure ricevere una chiamata. C’è da dire insomma che si sta muovendo qualcosa.

BILANCIA

Nella tua vita lavorativa c’è molta confusione, però stai anche riscoprendo il gusto di fare quello che vuoi. E’ un periodo rivoluzionario questo sotto certi aspetti, quindi conta poco quello che pensano gli altri. Stavolta sei tu a decidere se c’è da completare un accordo. Stai attento ad una persona Ariete o Capricorno perché in questi giorni potrebbe avercela con te e sperare in un fallimento da parte tua.

SCORPIONE

Periodo importante per i sentimenti, chi ha una storia può confermarla. Settembre sarà un mese redditizio, con i segni Vergine e Capricorno potresti  stabilire dei buoni patti per il futuro. Entro la fine dell’anno ci saranno anche novità lavorative. Weekend utile, in attesa che Venere torni favorevole entro iprossimi tre mesi. Stai vivendo tensioni in questa fase.

SAGITTARIO 

Le giornate di venerdì e sabato saranno di test, e questo vale anche per altri segni. Se c’è un problema verrà fuori e se c’è qualcosa da dire non ti tirerai indietro. Il consiglio è quello di cercare di rimandare tutto a lunedì, perchè altrimenti potresti anche rovinarti il fine settimana. Arrabbiature e nervosismo sono in agguato. Evita di far troppo tardi la sera.

CAPRICORNO

In vista dell’autunno e dell’inizio del 2020 in base all’attività che svolgi ci sarà un progetto importante che ti metterà in luce. Chi ha la possibilità di mettersi in proprio lo ha già fatto. I risultati dipendono sempre dalla preparazione ma anche dal luogo dove si lavora e dalle idee. Le stelle indicano il momento migliore in cui bisogna muoversi, qualcuno lo ha già fatto, altri si muoveranno a breve.

ACQUARIO

C’è una crescita nel weekend, domenica poi sarà una giornata frizzante. In questa fase sei molto creativo e quindi le idee che arrivano sono benvenute. A settembre alcuni amori potrebbero prendere il volo. In questa fase è la situazione economica ad essere un po’ bloccata. Attenzione a quale piccolo problema di tipo burocratico.

PESCI

Queste sono giornate un po’ particolari e questo riguarda anche altri segni. Se qualcosa deve esplodere lo farà. In queste ore salterà fuori qualcosa. Cerca quindi di essere prudente nei rapporti con gli altri, specialmente con i segni
Gemelli e Sagittario. Ci vuole un po’ di pazienza.

Dopo l’oroscopo leggi qui altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina social Facebook e sul profilo ufficiale Twitter

Articoli correlati

Back to top button