Oroscopo

Mega oroscopo di Paolo Fox del 19 settembre: 5 segni baciati dalla fortuna in questioni d’amore e affari. Tratto dall’app ufficiale “Gli astri di Paolo Fox” dedicata all’oroscopo.

ECCO L’OROSCOPO COMPLETO

ARIETE

Chi ha un amore importante o una relazione stabile, in questi giorni dovrà trascurare i sentimenti e quindi potrebbe nascere qualche agitazione. Attenzione in vista di domenica, perchè sarà la giornata più complicata e nervosa della settimana. E’ un momento di nuove partenze e c’è bisogno di forza. Probabilmente devi verificare e chiarire alcuni progetti.

TORO

Queste stelle sono efficaci: specialmente in amore ci sarà qualcosa in più in questa seconda parte della settimana. Tutte le storie nate agli inizi del mese ora si possono stabilizzare e saranno più facili da gestire. Domenica le stelle saranno amiche, un grande cielo ti darà la possibilità di programmare qualcosa di innovativo ed anche di fare nuovi incontri.

GEMELLI

Il fine settimana sarà in crescendo: tra giovedì e sabato in molti avranno la sensazione di vivere in maniera più interessante le storie.I sentimenti si risvegliano e chi ha discusso molto ad inizio mese può recuperare se c’è un buon rapporto alla base. Il discorso che riguarda il lavoro resta sempre particolare, c’è molto da investire. Tutti i tuoi impegni e le tue fatiche saranno premiati entro il mese di Novembre.

CANCRO

Domenica sarà la giornata ideale per parlare d’amore o mettere in chiaro alcune cose. In generale questa è una settimana un po’ sottotono. Nel giro di un paio di settimane e soprattutto ad Ottobre le cose cambieranno e potrai vincere la partita. Ci sarà da riorganizzare un po’ tutto sia per quanto concerne il lavoro che per i rapporti d’amore.

LEONE

Già dalla giornata di martedì sera hai accusato qualche problema e ti senti un po’ sottotono. Niente paura però, tra venerdì e domenica sarà più semplice recuperare anche un sentimento. Grazie a Venere favorevole le storie valide vanno avanti bene. Sono favoriti anche gli incontri di lavoro. Il consiglio generale è comunque quello di non fare troppo.

VERGINE

C’è un oroscopo importante ed in questi giorni si può risolvere un problema di lavoro o di casa. C’è qualcuno che potrebbe anche pensare ad un trasferimento per motivi di lavoro. Da adesso fino al 2020 tutte le occasioni che portano successo e tutte le novità sono da tenere in considerazione. Può anche tornare ad essere protagonista l’amore.

BILANCIA

In questa fase non sei molto convinto di proseguire un certo tipo di attività. Ad esempio gli studenti potrebbero pensare ad un nuovo percorso di studi oppure di entrare nel mondo del lavoro. Resta qualche dubbio, ma se è di carattere pratico potrebbe essere meno pesante da affrontare con la persona giusta al proprio fianco. Mercurio e Venere nel segno portano effetti positivi, quindi chi è solo deve guardarsi intorno.

SCORPIONE

Anche la giornata di giovedì è sottotono e un po’ polemica. Non vuoi tornare sui tuoi passi e questo ti succede spesso. C’è chi tra luglio ed agosto ha chiuso un discorso di lavoro oppure sentimentale ed adesso sente il bisogno di recuperarlo, ma sarà molto difficile. I nuovi incontri però sembrano favoriti. Entro la fine di Ottobre potrebbero anche arrivare soluzioni pratiche per alcuni problemi.

SAGITTARIO

Se hai qualcosa da dire parla adesso o taci per sempre. Se devi organizzare una partenza oppure iniziare un progetto muoviti in questa giornata di giovedì. La Luna opposta causa giornate più faticose venerdì e sabato. A parte questo però il cielo è ottimo, specie per quanto concerne i rapporti con gli altri e le relazioni interpersonali. Tutti i viaggi sono favoriti.

CAPRICORNO

La Luna è favorevole e la giornata interessante, anche grazie a Saturno e Marte. Questi pianeti portano un miglioramento lavorativo. Adesso ti sembra possibile recuperare una situazione che sembrava più complicata. L’ultima parte di Settembre ti trova ancora molto critico con gli altri ed affaticato. Da Ottobre ci sarà un graduale recupero.

AQUARIO

La giornata di giovedì è ancora un po’ pesante, ma comunque questa sembra una fase più positiva rispetto al mese di Agosto che ha portato fatica sia a livello fisico che mentale. Devi rafforzare le tue difese immunitarie prendendo qualche vitamina. In questo momento hai da fare tante cose, forse anche troppe. La fatica si fa sentire anche nei rapporti con gli altri.

PESCI

Non ti devi basare sulle sensazioni che hai provato nelle ultime tre settimane perché il tuo futuro sarà guidato da altre. Ci sono stati dei malintesi e qualcuno ha anche cercato di infangarti, ma da Ottobre ci sarà un eccezionale recupero. Il prossimo anno sarà caratterizzato da successi e vittorie. Fatti scivolare addosso le cose ed evita di innervosirti. Non fare troppo tardi la sera.

Leggi qui altre notizie su OggiScuola