Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox sabato 6 luglio: tantissime novità per tutti i segni! Scopri la classifica – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: Stai attento alla gelosia perché può essere un’arma a doppio taglio. Sono due giornate di prova queste del weekend specie per chi martedì e mercoledì ha avuto qualche problema di coppia grave. Probabilmente uno dei due è stato lontano oppure c’è stato semplicemente qualche disagio. C’è bisogno di recuperare. Nel corso dei prossimi mesi l’oroscopo sarà ideale per conquistare di nuovo un posto ambito anche sul lavoro.

TORO: Le giornate di sabato e domenica sono di pieno recupero per chi ha intenzione di dimenticare quanto accaduto tra giovedì e venerdì. C’è ancora qualche disturbo che interessa la sfera economica. Se ci sono dei soldi da spendere il consiglio è quello di essere prudenti in famiglia, dove potrebbero verificarsi gli scontri maggiori. Ora hai la possibilità di guardare al futuro con più serenità.

GEMELLI: Nel weekend cerca di fare il minimo indispensabile, anche se è tantissimo vista la tua attitudine a non fermarti mai. Se riesci però cerca di limitare un po’ le attività da fare. C’è parecchia stanchezza e se non ti riposi potresti accusare qualche difficoltà nei rapporti d’amore. Queste 48 ore saranno un po’ polemiche e potresti anche mettere in discussione un rapporto.

CANCRO: Sono all’ordine del giorno per te i ripensamenti. Il tuo segno d’altronde è governato dalla Luna, quindi il lato mutevole risalta. Potresti cambiare idea anche più volte nel corso della stessa giornata. Una persona che fino ad adesso era un punto di riferimento per te, ora potrebbe non esserlo più. Si accusa sempre molta fatica al lavoro, specialmente per coloro che hanno cambiato.

Oroscopo Paolo Fox sabato 6 luglio

LEONE: Per molti di voi è arrivato il momento di prendersi qualche bella soddisfazione, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe. L’energia non ti manca ed in queste due giornate potresti ricevere proposte interessanti, anche grazie all’aiuto di Marte e Mercurio che si trovano in buon aspetto. Il consiglio è quello di risparmiare un po’ perché ultimamente ci sono state troppe spese.

VERGINE: Le giornate di sabato e domenica saranno interessanti anche per rimetterti in gioco dal punto di vista del lavoro ed anche per parlare di argomenti importanti che riguardano il tuo futuro. Questo resta un periodo di preparazione in attesa della fase più bella che ci sarà tra Ottobre e Dicembre. C’è chi vuole ufficializzare un storia e chi vuole avere un figlio. Ci sono diverse ipotesi da fare e sono tutte molto interessanti per la seconda parte dell’anno.

BILANCIA: Cerca di gestire con la dovuta attenzione il weekend. C’è qualche conflitto in amore, nonostante il tuo equilibrio. Probabilmente è accaduto qualcosa tra lunedì e mercoledì. Qualche coppia ha avuto momenti di forte tensione e di forte agitazione. Adesso bisogna cercare di superare queste difficoltà e di andare avanti serenamente, sempre che sia possibile.

SCORPIONE: Una soluzione è possibile anche per problemi fisici di vecchia data. Sabato e domenica sono giornate che porteranno qualcosa in più. Le stelle sono attente a quello che fai e puoi anche dare qualcosa in più agli altri. In amore c’è la possibilità di una riconciliazione con qualcuno. La speranza è che già a Luglio ci sia la possibilità di fare una vacanza e per stare un po’ di più con la persona che ti piace. Se sei solo da molto cerca di non isolarti troppo.

Oroscopo Paolo Fox sabato 6 luglio

SAGITTARIO: Ti trovi in una condizione di grande stress e nervosismo nelle giornate di sabato e domenica. Forse questo significa anche che è necessario dire la verità, probabilmente nascosta da qualche malinteso oppure da un presa di posizione troppo orgogliosa. Hai intenzione di liberarti di alcuni problemi. Quando ti ritrovi solo stai male, ma quando qualcuno cerca di invadere il tuo spazio stai ancora peggio. E’ necessaria una via di mezzo.

CAPRICORNO: Quando chiudi una relazione lo fai di netto e questo riguarda anche le amicizie e le situazioni che non funzionano più. Non torni sui tuoi passi quando dici basta. Tuttavia sei un essere umano e quindi puoi avere dei ripensamenti. Potresti pentirtene se hai detto troppo. In questi giorni cerca di curare di più una storia d’amore che richiede più attenzioni. Nei rapporti lavorativi c’è molta stanchezza ed anche voglia di evadere da qualcosa che ormai non funziona più.

ACQUARIO: Le giornate di sabato e domenica saranno liberatorie specialmente se tra giovedì e venerdì c’è stata una piccola crisi, anche esistenziale. Molti di vi si chiedono cosa stanno facendo e dove vogliono andare. C’è il rischio di aver preso una strada sbagliata solo a causa del troppo egocentrismo. Stai cercando di ritrovare te stesso e questo non è facile. Sono in arrivo emozioni positive, ma non andare troppo di fretta a Luglio ed Agosto, potresti anche rinunciare ad un progetto oppure dedicare più tempo a te stesso.

PESCI: Torna un po’ di sbandamento in questo fine settimana. L’anno è stato piuttosto impegnativo anche per quanto concerne il lavoro. Alcuni hanno dovuto aspettare un aiuto economico tra l’autunno scorso e l’inizio dell’anno oppure sono stati alle prese con diversi momenti di tensione. In amore c’è qualche dubbio. Una persona Leone o Capricorno che sembrava dalla tua parte adesso non lo è più e potrebbe nascere qualche discussione poco piacevole.

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGI SCUOLA

Mobilità scuola, esulta Bussetti: “Fatto grande lavoro”. Soddisfatto oltre il 50% delle richieste

Quota 100: boom di domande a Roma, Milano e Napoli. Banche e scuola al centro dell’esodo

Scuola. Genitori regalano peluche a forma di cacca a un docente: “Questo è quanto vali”