Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 30 luglio: magia dalle stelle per la classifica di martedì! Ecco chi vince – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: Il consiglio è quello di evitare conflitti in questa giornata di martedì. Forse anche lunedì c’è stato qualche problema e quindi hai bisogno di prendere tempo. Le stelle di inizio Agosto saranno adatte per la programmazione di qualcosa di costruttivo. In amore potrebbe essere necessaria una verifica: o dentro oppure fuori. In questa fase potrebbe esserci una liberazione: le cose che non funzionano saranno chiuse in maniera definitiva.

TORO: La giornata di martedì è dunque interessante. In ambito lavorativo vorresti qualche garanzia in più, ma non è detto che arrivi. Vuoi stare sereno e tranquillo, non sei venale. In amore vorresti maggiore comprensione e complicità. La prima parte di Agosto per molti di voi potrebbe indicare la necessità di farsi due conti e probabilmente anche di rivedere alcune spese che erano state programmate.

GEMELLI: E’ arrivato forse il momento del cambiamento professionale. Alcuni non vogliono più fare un certo tipo di lavoro perché non li soddisfa più, altri invece accusano problemi economici oppure hanno avuto la chiusura di un percorso. Un rimborso è in vista e c’è attesa. Soluzioni in arrivo dall’autunno. Più nervosismo in amore, ma la prima parte di Agosto può essere molto intrigante per gli incontri.

CANCRO: Un grande senso di fatica e di insofferenza di accompagna anche quando le cose sembrano andare bene. Tutto ciò in parte è causato dal tuo carattere perché la Luna ti governa e quindi sei volubile. C’è anche da dire però che in questo periodo ci sono troppe cose da fare. I nuovi incarichi necessitano più responsabilità del previsto. Bisogna muoversi con sicurezza cercando di superare gli ostacoli che si trovano lungo il percorso. Nel prossimo weekend si recupera.

OROSCOPO PAOLO FOX 30 LUGLIO

LEONE – VERGINE – BILANCIA – SCORPIONE

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/29/oroscopo-di-paolo-fox-30-luglio-leone-vergine-bilancia-scorpione/” target=”_blank”]

SAGITTARIO – CAPRICORNO – ACQUARIO – PESCI