Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 3 settembre. Stelle piene di sorprese per 5 segni al ritorno dalle vacanze: la classifica tratta dall’app ufficiale “Gli astri di Paolo Fox” dedicata all’Oroscopo.

ARIETE

In queste giornate si programma e sarebbe il caso di evitare qualsiasi ripensamento. Ti piace affrontare le sfide, ma ti stanchi anche. E’ come se da metà mese dovessi affrontare una nuova strada. Qualcuno avrà la possibilità di tornare in scena. L’amore passa in secondo piano, però se una storia ha resistito alle provocazioni di agosto ora potrà proseguire.

TORO

La raccomandazione è quella di affrontare le opportunità che si presentano perché in queste giornate si può fare la differenza rispetto al passato. Tra sabato e domenica qualcuno potrà fare una dichiarazione d’amore. Chi ha una bella relazione ma non è riuscito a viverla al massimo adesso troverà finalmente il tempo per amare. In arrivo nuovi intriganti incontri.

GEMELLI

Sei molto agitato in questi giorni e se questo stato si riversa in amore potrebbero presentarsi molti problemi. Bisogna capire quale tipo di rapporto stai vivendo. Se una storia è complicata e già in passato hai avuto problemi considerevoli, c’è il rischio che entro la fine del mese si presenteranno altri fastidi che dovrai cercare di risolvere.

CANCRO

Le giornate di martedì e mercoledì sono di recupero. Molti di voi stanno cercando di salvare il salvabile. In amore e nel lavoro puoi stringere patti ed accordi non del tutto chiari, magari si possono anche chiamare aggiustamenti. Chi ha un’attività dipendente già dall’anno scorso ha rinunciato ad un progetto troppo faticoso. Cerca di gestire l’amore con maggiore attenzione.

LEONE

Gli uomini di questo segno pensano molto al lavoro, le donne invece in questa fase stanno cercando di risolvere qualche problema d’amore. Le storie che sono nate nel mese di agosto possono continuare a settembre. In questo periodo devi comandare, bisogna fare come dici tu. Entro novembre devi dimostrare il tuo valore, perché da dicembre Giove non ti appoggerà più. Ti devi dare da fare.

VERGINE

Sei ancora in piena ondata favorevole. Ti possono bloccare solo malinconia e depressione, oppure l’incapacità di portare avanti nuovi progetti. L’oroscopo è interessante per le giornate di martedì e mercoledì. Il weekend poi sarà molto intenso per l’amore. Sono in arrivo rivincite.

BILANCIA

Ci sarà qualche spesa in più nelle giornate di martedì e mercoledì, probabilmente dovrai anche rimediare ad una situazione familiare poco chiara. Se ci sono stati dei dubbi o delle perplessità bisogna tentare di superarli in fretta. E’ un periodo particolare in amore: qualcuno potrebbe anche chiedersi se sta davvero con la persona giusta.

SCORPIONE

La Luna nel segno offre intuizioni più valide. Sta arrivando un periodo che regalerà grosse novità nel 2020. Probabilmente se stai facendo sempre le  stesse cose hai la sensazione che manchi qualcosa come estro e creatività per scoprire nuove situazioni. Arriverà il successo in amore alla fine dell’anno. Le cose vanno meglio dopo la tanta confusione vissuta in agosto.

SAGITTARIO

In questa fase potrebbero nascere polemiche accese e discussioni al lavoro. Probabilmente ci sono cambiamenti che non avresti voluto, ma che sei costretto ad affrontare. Le giornate di giovedì e venerdì saranno un po’ sotto pressione. Se in questi giorni devi compiere una scelta sarà meglio farlo entro domani.

CAPRICORNO

Chi è solo da troppo tempo può innamorarsi e vivere una stagione di recupero emotivo. Nelle giornate di martedì e mercoledì saranno favoriti i viaggi e gli spostamenti. Non ami muoverti troppo però in questa fase bisogna agire perché le stelle stanno per tornare favorevoli. La ruota torna a girare dopo un periodo in cui era rimasta bloccata e torna a tuo favore.

ACQUARIO

Stai cercando una nuova possibilità personale e lavorativa. Dopo un periodo abbastanza buio oppure di fermo legato al mese scorso, Settembre dà maggiori opportunità. In ambito sentimentale una storia continua senza regalare troppe emozioni. Chi è solo per adesso non è alla ricerca di grandi relazioni.

PESCI

Questo periodo non è certo il massimo per i nati sotto il segno dei Pesci, come accennato già alcuni giorni fa. Le emozioni se presenti sono sopravvalutate. Potresti non sentirti adeguato per fare alcune cose e potresti aver ricevuto l’attacco di alcune persone attorno a te. Sembra che ti abbiano messo da parte, ma non è così. Le giornate di sabato e domenica saranno migliori ed in autunno ci sarà un forte recupero.

Fine dell’oroscopo.

OLTRE ALL’OROSCOPO LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGI SCUOLA

Schedatura dei prof, è guerra aperta fuori e dentro le aule. Gli unici a tacere sono Lega e 5Stelle.

Scuola, alle Superiori cala numero bocciati ma il 21% ha almeno un debito formativo

Aifa ritira dalle farmacie medicinale per il colesterolo: ecco il nome del farmaco ed i lotti interessati

Allerta dal Ministero della Salute: pesce congelato ritirato dai supermercati. Ecco la marca e il lotto

Sostegno: i posti vanno ai precari non abilitati, mentre agli idonei viene negata la specializzazione