Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 27 giugno: esplodono le novità per tanti segni! La classifica

Oroscopo Paolo Fox 27 giugno: esplodono le novità per tanti segni! La classifica – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: E’ un anno di alti e bassi che porta a situazioni importanti ma anche a momenti di stallo, sia a livello personale che lavorativo. In questo periodo attraversi uno stato di agitazione e attesa sul lavoro, dove non ti senti gratificato nè trovi soluzioni. Nonostante tu abbia potuto fare tanto, attendi nuovi progetti che potrebbero decollare nelle prossime settimane. L’estate sarà una stagione migliore rispetto all’autunno per quanto concerne proposte e movimenti.

TORO: La Luna nel tuo segno, ti invita di applicare più rigore e ridigità, non tanto nei rapporti con gli altri, quanto a livello economico. Sono in molti a dover armarsi di grande coraggio per affrontare dei tagli. Sono in atto dei forti cambiamenti personali e lavorativi che devono essere affrontati di petto. In amore potresti essere più pungente e agitato del solito.

GEMELLI: Finalmente ci sono buone stelle che verso la fine della settimana ti permetteranno di esprimere tutta la tua passionalità. Giornate intense quelle di sabato e domenica per quanto riguarda gli incontri. In amore ti piace il gioco, sei attratto da chi è intrigante ma anche da chi ti fa sorridere. Hai bisogno di frequentare belle persone in un periodo dove la tua mente è troppo occupata.

CANCRO: Inizia una seconda parte della settimana dove devi puntare un obiettivo. Ti porti dietro da molto tempo qualche perplessità a causa di Saturno in perenne opposizione. Il periodo porta anche vantaggi e incarichi importanti. Tante novità ma anche altrettante responsabilità. Ogni giorno sei chiamato a dimostrare il tuo talento, specie se ti cimenti in qualcosa di nuovo. Tutto ciò ti causa spesso agitazione e stress, e a volte ti senti insoddisfatto. Da venerdì c’è un recupero sentimentale.

Oroscopo Paolo Fox 27 giugno

LEONE: Il tuo carattere esuberante con i tuoi modi provocatori che inneggiano alla sfida, ti impediscono spesso di ascoltare gli altri, troppo preso da ciò che vuoi dire. Va bene essere sicuri di sè, ma senza esagerare. In questo periodo dovresti anche sentire ciò che hanno da dire gli altri. Le tue iniziative sono buone, grazie a Giove favorevole, ma non devi rischiare troppo. Momento ideale per lanciare un nuovo progetto, anche una nuova storia d’amore, tenendo presente di non strafare.

VERGINE: Sono giornate in cui potresti essere costretto a sacrificare un po’ il lavoro, magari lavorando diversamente, in un nuovo ruolo. Sebbene non ci sia una chiusura, avverti uno stato d’insoddisfazione per quella che ritieni essere stata un’ingiusitizia ricevuta. Manca chiarezza e decisione in alcune cose che avresti dovuto fare. Per chi attende una risposta, non è una fase propizia.

BILANCIA: In amore ti mostri comprensivo, espansivo e affettuoso, ma quando decidi di chiudere non torni mai indietro. Nelle ultime tre settimane è accaduto qualcosa ai rapporti minati da qualche incomprensione che potrebbero non essere più recuperati. Da adesso, hai una marcia in più. Sul lavoro si intravedono situazioni che erano rimaste appannate nelle ultime settimane.

SCORPIONE: Sii prudente fino a sabato, non strafare. Tu sei capace di fare cose folli e di non fermarti mai durante la giornata, tuttavia, alterni a questa iperattività, anche momenti in cui non vuoi far nulla a causa di pigrizia o fiacchezza. Per questo motivo potresti arrabbiarti ed avercela contro il mondo. In teoria vorresti fare tante cose, in pratica sei abulico, quindi, puoi prendertela solo con te stesso.

Oroscopo Paolo Fox 27 giugno

SAGITTARIO: Tra qualche settimana, il transito di Mercurio favorevole incrocia quella di Giove, il che significa che entro il 20 Luglio arriverà una bella notizia. Il cielo ti sorride, in amore è un periodo più forte, sul lavoro riceverai importanti conferme. Avrai la possibilità di allontanare la noia che sta facendo andare al rallentatore qualche rapporto, riprendendo vitalità e voglia di amare. Sei una persona che ami quanto ti senti desiderato, ma al tempo stesso non ami i forti vincoli nei legami sentimentali.

CAPRICORNO: Gli ultimi due mesi in amore sono stati turbolenti, chi ha vissuto una forte crisi, chi magari solo un momento di difficoltà, ma ora è giunto il momento di ritrovare la fiducia in se stessi, quella che per te è irrinunciabile, più dell’attrazione fisica. Molti non riescono a dimenticare e a rinunciare a ciò che hanno costruito nel tempo, ma se è necessario, devono farlo. Le stelle sono meno sfavorevoli in questa fase, un recupero è possibile.

ACQUARIO: Attento alle spese, la situazione economica non è brillante, specie in prospettiva. E’ tempo di fare due calcoli rispetto ai progetti che hai, c’è bisogno di recuperare denaro ed evitare spese non necessarie, nel lavoro potrebbe voler dire diminuire i costi in tutti i modi. Il problema della finanze, potrebbe portare discussioni in famiglia nei prossimi tre giorni.

PESCI: In questo periodo i sentimenti non contano così tanto per te, questo può portare complicazioni anche in un grande amore. Il quadro astrale non è favorevole a livello sentimentale. magari si vive una storia non appieno, con una certa tensione che non riesci nemmeno a tirar fuori. Una situazione di disagio può tramutarsi in vendetta, per esempio un tradimento. Per evitare tutto ciò, l’ideale sarebbe parlarne entro sabato.

Leggi qui altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina social Facebook e sul profilo ufficiale Twitter

Articoli correlati

Back to top button