Oroscopo

A San Lorenzo piovono desideri con Paolo Fox! Ecco il super oroscopo del 10 agosto segno per segno – tratto dall’app Astri di Paolo Fox, con l’oroscopo dell’astrologo più famoso

Ariete

L’oroscopo di Paolo Fox per il 10 agosto 2019 evidenzia la possibilità di provare emozioni diverse in questo fine settimana. L’inizio di agosto è stato abbastanza positivo, ora ti senti anche più libero di chiudere un certo rapporto se senti che non funziona. Puoi puntare senza remore a nuovi orizzonti.

Toro

Evita in conflitti in questi giorni. Nel weekend puoi recuperare il calo di forma accusato nei giorni passati. E’ questa la previsione di Paolo Fox per la giornata di domani, sabato 10 agosto 2019.
Gemelli
Possibilità di vivere alcune tensioni o un momento di forte agitazione interiore. Lavoro: ci sono più complicazioni del previsto. E’ comunque una fase di grandi ripensamenti.

CANCRO

Non tutte le coppie avranno problemi, ma anche quelle più stabili hanno dovuto affrontare molti guai. Negli ultimi mesi progetti di casa, lavoro e figli sono rimasti bloccati. C’è troppa tensione. Chi ha avuto grandi responsabilità lavorative non avranno modo di prendersi una pausa. Nella seconda parte del mese potresti essere confortato dai una persona Vergine o Pesci.

Leggi il resto dell’oroscopo di Paolo Fox

LEONE

In questi giorni sei irresistibile: l’oroscopo è davvero importante. Chi non vive bene in questa fase, probabilmente è bloccato da qualche problema psicologico o del passato. Se ci sono stati dei problemi con una persona Pesci o Gemelli bisogna cercare di risolverli. Risulta più simpatico e saggio chi ha voglia di mettersi in gioco, rispetto a chi si sente superiore a tutto e a tutti.

VERGINE

Per te è normale cercare chiarezza in tutte le fasi della vita ed imponi regole anche agli altri. Se vuoi portare avanti un progetto da solo, non lo fai per egocentrismo, ma per senso di responsabilità. Questo però potrebbe portare più stress rispetto al solito. Stai attento, qualcuno potrebbe anche approfittare della tua buona volontà. La giornata sarà un po’ stressante: tieni sotto controllo alimentazione ed intestino.

BILANCIA

Meglio parlare sabato e non domenica, qualsiasi sia la cosa che hai in mente. Ci sarà un po’ di stress nel weekend, specie per le coppie che già di recente hanno avuto qualche problema. Con Leone e Scorpione possono esserci rapporti molto intensi. Stai attento ai tradimenti: a Luglio sono emersi problemi anche in amore ed alcuni ancora non sono stati superati. Ci vuole prudenza.

SCORPIONE

Le giornate di sabato e domenica saranno di recupero. La prima parte di Agosto è complessa: qualcuno pensa al passato e vuole vendicarsi di un torto subito. Nella parte centrale di Luglio c’è stata qualche chiusura e non ci sono state aperture. Non è facile per te dimenticare, però cerchi di reagire subito. Qualche attrito in famiglia e non hai voglia di discutere con i parenti. Tieni sotto controllo la forma fisica.

SagittarioVivi un momento di grande agitazione ma puoi recuperare ugualmente molta energia positiva. E’ arrivato il momento di rimettersi in gioco: i sentimenti premiano e gli affetti contano di più. E’ questa la previsione di Paolo Fox per la giornata di domani, sabato 10 agosto 2019.

Capricorno
Domenica la Luna si troverà nel tuo segno. Sono 48 ore cruciali, dove emergerà la tua voglia di fare. Sei ambizioso sul lavoro e lo ritieni fondamentale nella tua vita. Weekend nel complesso in crescita anche se l’amore tentenna ancora.

Acquario

Necessità di rimandare gli scontri alla seconda parte del mese. Cresce la tensione interiore, probabilmente anche la forma fisica ne risentirà. Stai cercando di contrastare una certa monotonia ma non è facile, forse vivi una realtà che non è come te l’eri immaginata. E’ questa la previsione per sabato 10 agosto 2019.

Pesci

Le stelle sono un po’ conflittuali. Cerca di riposarti in questo periodo, stabilisci delle priorità. Attenzione con Sagittario e Gemelli, c’è qualcosa di poco chiaro. Sul lavoro potrebbero verificarsi da qui in avanti dei cambiamenti.

DOPO L’OROSCOPO LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGI SCUOLA

Schedatura dei prof, è guerra aperta fuori e dentro le aule. Gli unici a tacere sono Lega e 5Stelle

Scuola, alle Superiori cala numero bocciati ma il 21% ha almeno un debito formativo

Aifa ritira dalle farmacie medicinale per il colesterolo: ecco il nome del farmaco ed i lotti interessati