Oroscopo

Super Oroscopo Paolo Fox del 13 settembre: weekend pieno di fortuna e sorprese per 3 segni zodiacali. Tratto dall’app ufficiale “Gli astri di Paolo Fox”, dedicata all’oroscopo.

ECCO L’OROSCOPO DEL 13 SETTEMBRE

ARIETE

Finalmente si aprono scenari più interessanti per i nati sotto il segno dell’Ariete. Ovviamente questo vale solo per coloro che avranno il coraggio di rimettersi in gioco e affrontare le questioni di petto, come un buon Ariete sa fare. Nel fine settimana avrete la Luna in aspetto positivo e questo favorirà soprattutto i sentimenti.

TORO

Se dovete presentare una richiesta importante, questo è il giorno giusto per farlo e per ottenere la risposta che aspettate. Adesso è nato in voi il forte desiderio di guardare altrove e di esplorare laddove non avete mai avuto il coraggio di andare. In questo momento siete fortemente attratti dal desiderio di cambiamento.

GEMELLI

Da alcuni giorni è afforato in voi il desiderio di cambiamento anche perchè c’è una forte insoddisfazione. Dovrete prestare attenzione a non entrare in conflitto con gli altri e soprattutto con il partner con il quale potrebbero nascere forti discussioni. In questa fase della vostra vita ci sono troppe preoccupazioni per l’aspetto economico e questo vi ha tolto serenità.

CANCRO

Le prossime 48 vi vedranno carichi ed energici grazie ad un benevolo influsso astrale. Chi è single dovrà cercare di darsi da fare anche perchè i nati sotto il segno del Cancro non stanno mai bene da soli. Potrebbero sorgere complicazioni nei rapporti interpersonali.

LEGGI QUI L’OROSCOPO DI OGGI

LEONE

L’unico problema potrebbe essere rappresentato dal non accettare una sfida, ma è difficile che tu non accetti di lottare per raggiungere un obiettivo. Non ti tiri mai indietro e di solito dai battaglia per ottenere una vittoria. Entro novembre Giove favorevole porterà un’occasione. Avrai la possibilità di dimostrare il tuo valore ed il weekend inoltre può portare emozioni sincere.

VERGINE

La Luna è opposta in queste due giornate, potresti dover sistemare una multa oppure una spesa superflua, anche una questione di carattere burocratico. La giornata di domenica sarà migliore, ma quelle di venerdì e sabato potranno essere complicate, specie se le persone che ti stanno intorno non ti danno retta. Ti servono sangue freddo e calma, evita di arrabbiarti.

BILANCIA

Probabilmente non c’è un vero e proprio problema sentimentale, ma le tante preoccupazioni lavorative possono portare distrazioni e disagi. Se ci sono alcune cose che non funzionano all’interno della coppia cerca subito di prendere in mano la situazione per capire se c’è qualcosa che non va. I problemi con l’altra metà vanno affrontati il prima possibile.

SCORPIONE

Ad Agosto si è verificata una crisi d’amore oppure dalla fine di Luglio hanno discusso in molti o si sono sentiti sotto pressione dal partner. Le coppie più forti in questi giorni hanno la possibilità di recuperare molto. Chi ha chiuso una storia può guardare subito avanti. Le giornate di venerdì e sabato sono sincere e regalano anche un’emozione in più. Devi cercare di recuperare un po’ di sicurezza a livello economico oppure lavorativo.

SAGITTARIO

Torna finalmente la positività e il sorriso nelle prossime giornate per quanto riguarda i nati sotto il segno del Sagittario, dopo alcuni giorni di tensione e di nervosismo. Può darsi che lo stress accumulato in questi giorni vi abbia stancato, quindi sarà meglio trascorrere un weekend in totale relax in compagnia delle persone care.

CAPRICORNO

Non saranno ore facili soprattutto per coloro che sono single oppure che sono in cerca di lavoro. Dovrete cercare di avere il sostegno delle persone care per rialzarvi velocemente evitando di scoraggiarvi. La prossima metà del mese è sicuramente migliore, ecco perchè dovrete cercare di rimboccarvi le maniche e prendere di petto i problemi.

ACQUARIO

L’ultima parte della settimana sarà ricca di sorprese per i nati sotto il segno dell’Acquario. Magari si sta preparando per voi l’opportunità di un trasferimento per motivi di lavoro o per ragioni di cuore e questo potrebbe cambiarvi in meglio la vita. Ovviamente cercate di ponderare bene ogni decisione che potrebbe influenzare la vostra vita in modo decisivo e non siate frettolosi.

PESCI

Per voi si prospetta ancora una giornata dai percorsi accidentati con turbolenze e contrasti soprattutto con le persone che vi stanno a fianco. Nel complesso sarà un weekend positivo grazie anche all’influsso della Luna che porterà nel vostro segno un sorriso soprattutto in amore ma anche sotto l’aspetto economico.

OLTRE ALL’OROSCOPO LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGI SCUOLA

Schedatura dei prof, è guerra aperta fuori e dentro le aule. Gli unici a tacere sono Lega e 5Stelle.

Scuola, alle Superiori cala numero bocciati ma il 21% ha almeno un debito formativo

Aifa ritira dalle farmacie medicinale per il colesterolo: ecco il nome del farmaco ed i lotti interessati

Leggi qui altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina social Facebook e sul profilo ufficiale Twitter