Cronaca

15enne si toglie la vita con un sacchetto intorno al collo, per gli inquirenti è istigazione al suicidio

Un fascicolo e’ stato aperto dalla procura di Massa per la morte di un 15enne avvenuta ieri sera a Carrara nell’abitazione dove il ragazzo viveva con la madre.

L’ipotesi di reato, contro ignoti, a quanto si apprende e’ istigazione al suicidio. Il fascicolo e’ stato aperto anche per consentire agli inquirenti le verifiche necessarie ad escludere altre ipotesi e poter effettuare le perizie sul suo cellulare.

A trovare il 15enne, ormai senza vita, era stata la madre. Secondo quanto ricostruito dagli agenti del commissariato si sarebbe ucciso legandosi un sacchetto di plastica intorno al collo.

Il ragazzo viene descritto senza particolari problemi, bravo a scuola e sembra non avesse neppure un profilo sui social. Circa due anni fa era morto il padre.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter