AperturaCopertinaCronacaDocentiNewsOpinioniPoliticaPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

Crepet duro: “La DAD è morta, fallimento assoluto”

Il noto psichiatra Paolo Crepet ha letteralmente distrutto al didattica a distanza.

Crepet distrugge la didattica a distanza. Il noto psichiatra Paolo Crepet, ospite a Coffee Break su La7, mette in evidenza la sua opinione sullo stato in cui versa la scuola italiana. L’emergenza Coronavirus ha colpito oltre modo l’istruzione, il noto studioso si è detto contro la didattica a distanza, nel suo monologo mattutino all’interno del programma in onda su La/.

La disquisizione si concentra anche sul Ministro uscente. “Se è stata mandata via la Azzolina ci sarà un motivo. Spero chi è ora al suo posto faccia cose diverse dal vecchio Ministro. E per fare qualcosa di diverso bisogna dire con chiare lettere che la DAD è morta! E’ stata un fallimento assoluto. Ha portato ad una disorganizzazione totale della scuola, ha portato problemi psicologici dentro le famiglie. Lo so io perché ho dovuto risolvere dei problemi procurati da questa situazione assurda che si è creata”.