AperturaCopertinaDocentiGENERICINewsPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

Urgente: Ricerca di un Docente per la Classe di Concorso A041 presso l’ISIS “R. Del Rosso-G. Da Verrazzano”

L’ISIS “R. Del Rosso-G. Da Verrazzano” di Monte Argentario (GR), con sede di servizio in Albinia (GR) presso l’Istituto Tecnico Commerciale, ha annunciato la necessità urgente di reperire un docente per la Classe di Concorso A041 – Scienze e Tecnologie Informatiche.

La supplenza, che prevede un contratto su un docente in malattia, consiste in 18 ore settimanali. Questa necessità si è creata a seguito dell’esaurimento delle Graduatorie Provinciali per le Supplenze (GPS) e delle graduatorie di istituto dello stesso istituto e degli istituti viciniori, nonché delle disponibilità da MAD idonee.

Pertanto, si interpellano urgentemente i docenti inseriti in tutte le graduatorie a livello nazionale della Classe di Concorso A041, o in possesso di titolo culturale valido per la classe di concorso A026/A027 o di accesso secondo il D.P.R. 19/196, disponibili a ricoprire l’incarico.

Gli aspiranti interessati sono invitati a inviare la propria disponibilità tramite posta elettronica all’indirizzo gris00900x@istruzione.it entro e non oltre il giorno 10.04.2024 con il seguente oggetto “Disponibilità per supplenza sulla Classe di Concorso A041”.

La domanda dovrà essere corredata da ogni dato utile al fine di verificare i requisiti di accesso alla classe di concorso specificata, tra cui:

• Titolo di accesso con votazione;
  • Eventuali 24 CFU;
  • Eventuali titoli per il servizio prestato nella scuola;
  • Eventuali altri titoli conseguiti.

Si prega di diffondere questa informazione per garantire che raggiunga il maggior numero possibile di docenti qualificati e disponibili. La scuola conta sulla vostra collaborazione per garantire che gli studenti continuino a ricevere un’istruzione di alta qualità. Grazie per la vostra attenzione e il vostro sostegno.

La nota