AperturaCopertinaCronacaDocentiNewsPRIMO PIANOULTIME

Sicilia, mamma aggredisce prof all’uscita di scuola

Mamma vs prof. Brutta vicenda quella accaduta in Sicilia. Una mamma ha infatti aggredito la docente del proprio figlio all’uscita da scuola. Calci e pugni contro l’insegnante, rea di aver rimproverato il figlio.

Il fatto

Secondo quanto riporta Live Sicilia, nei giorni scorsi la mamma si sarebbe recata a scuola attendendo la fine delle lezioni. Quando la maestra è uscita e stava per entrare nella sua auto, l’avrebbe aggredita facendola cadere a terra. Per poi colpirla con calci e pugni davanti ad alunni e ai loro genitori che erano fuori dall’istituto e che hanno chiamato il 112. Per le percosse subite, la maestra è stata trasportata d’urgenza in ospedale per ricevere le cure del caso.

Le indagini in Sicilia

Sull’aggressione indagano le autorità locali. Secondo una prima ricostruzione,  la spedizione punitiva era dovuta a un rimprovero fatto un anno prima dalla docente al figlio della donna che ha aggredito la prof. Quest’ultima, infatti, avendo appreso del rimprovero, si era recata dalla docente minacciando che, appena possibile, gliela avrebbe fatta pagare: “Ora sugnu incinta, ma appena partorisciu i primi coppa su pi tia” («Adesso sono incinta, ma appena partorisco le prime legnate sono per te», ndr). La donna è stata identificata e denunciata.

Seguici anche su http://www.scarpellino.comhttp://www.persemprenews.it

Articoli correlati

Back to top button