AperturaCopertinaCronacaNewsPoliticaPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

Il Governo ha un obiettivo, tutti al cento per cento in classe

"L’obiettivo del governo è quello di arrivare quanto prima ad una presenza al 100% dei nostri ragazzi a scuola. Per quanto riguarda ogni ordine e grado".

Il Governo ha un obiettivo, tutti al cento per cento in classe. Lo ha ribadito il Ministro Mariastella Gelmini: “L’obiettivo del governo è quello di arrivare quanto prima ad una presenza al 100% dei nostri ragazzi a scuola. Per quanto riguarda ogni ordine e grado. Con il nuovo decreto diamo un chiaro segnale in questa direzione”.

Inoltre, Gelmini, aggiunge: “La nostra volontà politica è quella di far terminare agli studenti l’anno scolastico in aula. Per raggiungere questo obiettivo, naturalmente, lavoreremo fianco a fianco con le Regioni e con gli enti locali, per aiutare gli istituti e per rafforzare il sistema del trasporto pubblico”.