AperturaCopertinaDidatticaNewsPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

Vaccinazioni anche alle scuole paritaria in Sicilia, c’è l’ok di Lagalla

Vaccinazioni anche alle scuole paritaria in Sicilia, c’è l’ok di Lagalla. Roberto Lagalla, assessore regionale alla Sanità della Sicilia, ha voluto rassicurare gli istituti paritari dopo le preoccupazioni dei sindacati. Il presidente regionale della Federazione Italiana scuole materne Dario Cangialosi, ha evidenziato: “L’assessorato alla Salute, da me contattato a seguito della comprensibile protesta della Fism, ha infatti confermato di avere riservato e reso disponibile una quota di vaccini anche a noi”.

Cangialosi aggiunge: “Si permetterà, così, di immunizzare fin da subito, e contestualmente a docenti e operatori statali, anche questo specifico target di personale – aggiunge – Dall eassicurazioni ricevute, ritengo di potere tranquillizzare quanti abbiano ritenuto, sulla scorta di imprecise notizie mediatiche susseguitesi nelle ultime ore, di dovere attendere la conclusione delle operazioni vaccinali rivolte al comparto statale”.