Oroscopo

Martedì alla grandissima con l’Oroscopo di Paolo Fox: scopri se sei il segno del giorno – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

Ariete

Soffri un po’ di troppa esposizione. Tutte le persone che hanno un problema legale, tutti quelli che hanno un fastidio da risolvere devono stare un po’ attente, perché la fine dell’anno segna un passaggio tra vecchio e nuovo. E quindi tutto quello che è difficile da sanare dovrà essere in qualche modo affrontato. È tempo di affrontare anche discussioni d’amore.

Toro

La pressione si fa sentire, per grandi idee che bisogna mettere in pratica nel giro di pochi giorni, perché in effetti sei ‘chiamato alle armi, nel senso che devi fare quello che pensi. È una sorta di rivoluzione, di innovazione quella che stai vivendo. Questa sera non fare le ore piccole perché sarà una giornata stressante. Andrà meglio da mercoledì.

Gemelli

Agitazione per i sentimenti, tanto che le giornate di mercoledì e giovedì potrebbero rappresentare una sorta di scoglio: lo dico in anticipo da questo martedì in modo che se questa sera vedi che certi rapporti non funzionano, che ci sono tensioni, potrai essere pronto ad affrontarle! Posso andare oltre: il prossimo fine settimana sarà migliore. In questo mese di Novembre le relazioni avranno bisogno di una rivisitazione, di una revisione!

Cancro

Fase di recupero per le storie d’amore. Però posso dire che per molti di voi l’amore è come un’ancora di salvezza rispetto alle questioni di lavoro, dove si discute spesso e soprattutto chi ha un socio o un collaboratore, si trova spesso in una situazione di grande diversità di vedute. Recupero per quanto riguarda la forma fisica.

Oroscopo di Paolo Fox 5 Novembre: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo di Paolo Fox 5 Novembre: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGISCUOLA

“Bassano sei tu?”. A Salerno il video di una prof diventa virale. Il web insorge: “Intervenga il Miur”