Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 5 Novembre: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo di Paolo Fox 5 Novembre: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

Sagittario

Tanti impegni, è probabile che a fine giornata ci sia un brusco calo fisico che bisogna cercare di riconoscere. Per il prossimo fine settimana posso annunciare un grande recupero. E tutti quelli che sono stati male e hanno avuto dei problemi, potranno avere qualcosa in più! Tu non ti perdi mai di animo, e poi ti piace lanciarti nelle avventure.

Capricorno

Maggiore sicurezza, potrai risolvere qualche contenzioso economico o familiare entro giovedì, questo perché tra venerdì e domenica possono ripresentarsi certi problemi anche di tipo fisico. Spesso, infatti, risenti di fastidi alle articolazioni. Sono giornate un po’ fredde, di cambiamento climatico, che invitano alla prudenza.

Acquario

Momento positivo per l’amore. E con la persona giusta al tuo fianco, puoi fare grandi progetti per il futuro. E questo è molto importante perché tu sta male se non hai un progetto da seguire. Il prossimo fine settimana porterà una buona energia, e ne avresti proprio bisogno perché la seconda parte di Ottobre è stata veramente pesante e stancante!

Pesci

Miglioreranno anche i tuoi progetti. Chi ha bisogno di consensi e chi ha bisogno di farsi notare potrà avere molto nelle giornate di mercoledì e giovedì: saranno 48 ore di ‘spiccò perché il passaggio della Luna nel tuo segno può indicare una strada o una soluzione che fino ad ora non avevi previsto.

Oroscopo di Paolo Fox 5 Novembre: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Martedì alla grandissima con l’Oroscopo di Paolo Fox: scopri se sei il segno del giorno

Oroscopo di Paolo Fox 5 Novembre: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGISCUOLA