Oroscopo

Super Oroscopo di Ferragosto con Paolo Fox: ecco chi avrà fortuna nella giornata più pazza dell’anno

Super Oroscopo di Ferragosto con Paolo Fox: ecco chi avrà fortuna nella giornata più pazza dell’anno

Ariete

C’è ancora un dubbio che riguarda il vostro futuro. È probabile che qualche attività sia cambiata o addirittura interrotta nella tarda primavera. Dato che difficilmente accettate un ruolo secondario lotterete per un posto di spicco. Le relazioni d’amore recenti possono essere coinvolgenti ma non così emozionanti. Gli Ariete più saggi non si sono immediatamente lanciati in qualcosa di nuovo perché sanno che potrebbero farsi del male. La stanchezza arretrata dovrebbe essere superata…

Toro

C’è sempre Marte che tende i nervi fino al 13, Giove che non aiuta a risolvere i problemi di lavoro. Siete voi ad avere l’ultima parola e questo spesso è un problema. Non dovete lasciarvi prendere dalla stanchezza e dalla depressione. È fondamentale ritrovare un po’ di tranquillità interiore. Chi è giovane o alle prime esperienze potrà contare su questa calda estate e su passioni che nascono all’improvviso. La forma va curata con più dedizione perchè si esce da mesi pesanti…

Gemelli

Chi opera nel commercio, ha un’attività in proprio, viaggia abbastanza bene anche se a luglio c’è stato un piccolo calo. Ora il problema è solo come porsi di fronte al futuro. Agosto è decisamente più caldo per l’amore, già da lunedì 6 le cose iniziano a funzionare meglio. Bellissima la luce che illumina il settore dell’amicizia. Chi è in bilico tra due storie farà una scelta e c’è chi vivrà una piccola o grande trasgressione. Bel recupero psicofisico in vista…

Cancro

Mettervi contro qualcuno non è una buona idea, perchè rischia di farvi perdere un sacco di tempo. Questo è l’anno delle mediazioni con Giove favorevole e dovreste trovare un’alleanza particolare. Agosto in amore è un po’ irritante. Le coppie innamorate devono cercare di rimanere in equilibrio dopo tante avversità. I rapporti familiari non sono facili da gestire. E’ probabile che uno dei due stia maturando una certa insoddisfazione. La prima parte del mese è piuttosto protetta da malanni fisici…

Super oroscopo ferragosto

Leone
Iniziano a delinearsi le buone novità in vista della fine dell’anno, però siete molto arrabbiati. Rischiate di rovinarvi l’estate se non smettete di pensare di farla pagare a qualcuno. Il cuore però si ammorbidisce anche per chi ha vissuto qualche asprezza in passato. È vero che qualcuno si è sentito meno amato o pronto ad amare, ma ora bisogna iniziare a guardare il futuro in maniera più tranquilla e spontanea. Agosto è il vostro segno, quindi cercate di rilassarvi!

Vergine

Il Sole entrerà nel vostro segno il 23. Ancora una volta si nota che questo oroscopo stupisce per la sua energia. Certo, tutto è riposto nelle vostre mani, ecco perchè dovreste non rimandare viaggi di lavoro e accettare richieste di partecipazioni a convegni. Saturno è solo agli inizi della lunga marcia che per molto tempo accompagnerà il vostro segno. Chi ha chiuso una storia ne ha già immediatamente trovata un’altra. Le stelle premiano le azioni, non le parole…

Bilancia

Mercurio favorevole ad agosto è un aiuto in più. Venere inizia un transito interessante nel vostro segno da lunedì 6. Bene i nuovi ingaggi e incarichi, sempre part-time per colpa della dissonanza di Saturno. Gli amori più belli sono quelli cotti e mangiati. E così agosto è amico delle storie che nascono in spiaggia, delle emozioni romantiche che non si provavano da molto tempo. Non guardate con troppa apprensione al passato perchè voltarsi è spesso sinonimo di vedere i lati negativi…

Super oroscopo ferragosto

Scorpione

Marte sospende le ostilità dal 13 e questo è vantaggioso, permetterà di essere lungimiranti senza percorrere sentieri tortuosi, ma i nervi potrebbero cedere facilmente assieme al senso della diplomazia. Le storie che nascono ad agosto possono essere importanti anche perchè a settembre Venere sarà nel segno. Solo nel caso in cui una relazione sia stata interrotta per motivi di agitazione interiore sarà possibile una riconciliazione e un ritorno di fiamma…

Sagittario

Agosto è un mese rilassante e piacevole, non solo perché teoricamente di vacanza ma anche perché la vostra mente è più libera dai fastidi maturati nel corso degli ultimi mesi. Le stelle volgono un’azione stimolante per la vostra autoaffermazione. L’amore si risveglia e Venere è attiva dopo il 6. Il consiglio a tutte le coppie che si sono allontanate per diversi motivi è di programmare le vacanze al più presto. Forma fisica in rialzo a parte la prima settimana del mese…

Capricorno

Periodo di eventi che riguardano la vita dei più volenterosi, di quelli che colgono al volo questo grande cielo, pieno di fermenti già da maggio di quest’anno. Probabili spostamenti di denaro, investimenti o compravendite che possono rendere a lunga scadenza. Le coppie che hanno deciso di sposarsi o convivere durante l’estate sono serene, programmano grandi cose per i prossimi anni. Agosto è ottimo per recuperare energie dato che ne avete spese molte negli ultimi periodi…

Acquario

È sospeso il lungo transito di Marte nel vostro cielo. E Marte rendeva tutto un po’ complicato da qualche tempo. Avrete notato che è aumentata la vostra intransigenza. Per gli amanti del cotto e mangiato, delle avventure fugaci agosto è decisamente il momento giusto per regalarvi qualche soddisfazione. La parte centrale soprattutto sarà la migliore. Anche se avete una disputa con qualche ex sarà possibile riuscire a trovare un’intesa che sono qualche tempo fa sarebbe stata improponibile….

Pesci

Di solito questo mese che rappresenta le vacanze e la spensieratezza per molti Pesci potrebbe non essere così. Dovete fare qualcosa, pianificare! Ci potrebbe essere qualche divergenza nei gruppi di lavoro. Le verifiche di luglio sono passate. Le coppie che sono ancora in piedi si amano parecchio e potranno ritrovare un buon accordo soprattutto dopo il 6, che è uno spartiacque importante per moltissimi segni. Siete a caccia di sensazioni speciali che possano regalarvi qualche brivido anche sessuale…

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGI SCUOLA

Schedatura dei prof, è guerra aperta fuori e dentro le aule. Gli unici a tacere sono Lega e 5Stelle

Scuola, alle Superiori cala numero bocciati ma il 21% ha almeno un debito formativo

Aifa ritira dalle farmacie medicinale per il colesterolo: ecco il nome del farmaco ed i lotti interessati

Gite scolastiche, il Miur fissa dei limiti sulle destinazioni. Ecco cosa prevede la normativa per ogni classe

Allerta dal Ministero della Salute: pesce congelato ritirato dai supermercati. Ecco la marca e il lotto

Sostegno: i posti vanno ai precari non abilitati, mentre agli idonei viene negata la specializzazione

Augias: “Niente analisi logica e grammaticale a scuola, normale che i ragazzi non capiscano i testi”

Immissioni in ruolo 2019/20: una situazione paradossale

Recalcati agli insegnanti: “La scuola non può essere solo scrutini. Essere presenti è il primo principio della cura”

Nella vita si può anche non capire, la lettera di un ds che ha commosso gli insegnanti

Leggi qui altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina social Facebook e sul profilo ufficiale Twitter

Articoli correlati

Back to top button