Oroscopo

Oroscopo: c’è un uomo e una donna ideale per ogni segno… scopri come deve essere il compagno perfetto per te

Oroscopo: c’è un uomo ideale per ogni segno… scopri come deve essere il compagno perfetto per te

ARIETE – E’ vero, sei una donna forte, ma il tuo uomo ideale deve essere risoluto e deciso perché tu vuoi al tuo fianco un compagno che ti tenga testa. Il fuoco e la passione sono fondamentali per entrambi. A differenza tua però, è necessario che lui sia anche paziente e tenero.
Se sei un uomo Ariete: col tuo bel caratterino, potresti convincere qualche Acquario a rinunciare alla sua singletudine per te.

TORO – Il tuo uomo perfetto deve essere benestante, affidabile e passionale. Vuoi godere dei piaceri della vita insieme a lui. Deve essere un uomo in grado di darti sicurezza e garanzie per il futuro. Vuoi un uomo in carriera.
Se sei un uomo Toro: le donne del Capricorno non vedono l’ora di sciogliersi di fronte alla tua caldissima passionalità.

GEMELLI – Le donne di questo segno sono molto instabili quindi hanno bisogno di sicurezza. Ti adatti facilmente a tante tipologie di carattere, ma ad una cosa non puoi rinunciare: l’intesa mentale. Il tuo uomo ideale deve essere intelligente, brillante.
Se sei un uomo Gemelli: le donne Bilancia impazziscono per la tua maliziosa ironia. Potresti sedurle con una semplice telefonata.

CANCRO – Vuoi un uomo sensibile e attento alle tue esigenze, non deve deluderti. Soprattutto deve essere un buon padre di famiglia e deve amare gli animali. Se piange insieme a te di fronte a un film, è l’uomo perfetto.
Se sei un uomo Cancro: hai tutta la dolcezza e la tenerezza che cercano le donne Scorpione e sai accontentarle anche nel sesso.

OROSCOPO DELL’AMORE

LEONE – Secondo l’oroscopo vuoi un uomo speciale, di cui vantarti con le amiche. Non vuoi un modello al tuo fianco, ma un uomo virile, muscoloso, che ti faccia sentire la donna più importante del mondo. Essendo il tuo re, deve riempirti di complimenti e regali, anche quando non lo meriti!
Se sei un uomo Leone: con le donne Sagittario può esserci un interessante scontro di fuochi, che si risolve sotto le lenzuola.

VERGINE – Sarà brutto da dire ma guardi con attenzione al conto in banca. Per te è importante prevenire eventuali crolli finanziari. Deve essere un uomo colto e non deve commettere errori grammaticali. Sull’ordine puoi chiudere un occhio: basti tu per entrambi!
Se sei un uomo Vergine: le donne Cancro amano risvegliare il tuo lato più sensibile, quello che di solito tieni nascosto a tutti.

BILANCIA – Look e abbigliamento ti colpiscono subito. Non puoi uscire con un uomo trasandato. Deve essere elegante, raffinato, galante. Più che bello, deve avere un aspetto curato. Non sei grande amante della barba o dei muscoli troppo scolpiti.
Se sei un uomo Bilancia: secondo l’oroscopo qualche donna del Leone potrebbe lottare per esporti in pubblico, come uno dei suoi migliori trofei!

SCOPRI ALTRI SEGNI

SCORPIONE – Per te occorre un uomo molto, molto paziente. Per l’oroscopo è fondamentale anche una magica intesa sessuale e quindi vuoi un compagno passionale, malizioso sia con le parole che con i fatti. Non potresti mai stare con un uomo anaffettivo: dolcezza e tenerezza sono d’obbligo.
Se sei un uomo Scorpione: con le donne Gemelli possono nascere relazioni caratterizzate da una forte intesa erotico/intellettuale.

SAGITTARIO – Lo vuoi bello e intelligente, ma anche generoso, sportivo, colto, curioso, vanitoso, affettuoso, focoso e passionale. Ti ispiri agli uomini di cui leggi nei libri, ti innamori sempre di loro. Non sei disposta a giurare fedeltà ad un uomo che non rispecchi tutti i tuoi ideali. Quando capita, è una magia!
Se sei un uomo Sagittario: incarni l’ideale delle donne Toro e riesci perfino a convincerle a fare sport o lunghi viaggi con te.

CAPRICORNO – Niente colpi di scena, sorprese e vacanze improvvisate. Vuoi un uomo che segua i tuoi piani. Non badi tanto all’aspetto estetico e ti affascina l’idea di stare con un uomo molto più grande e maturo di te, che in qualche caso ricordi la figura di tuo padre.
Se sei un uomo Capricorno: le donne dei Pesci si sentono protette da te e riescono a farti sciogliere e a renderti affettuoso.

ACQUARIO – Forse l’uomo ideale per te non esiste sulla Terra, ma ti accontenti di uomini stravaganti e un po’ fuori dalle righe: artisti, musicisti, scrittori o uomini senza un lavoro ben definito, sui quali proiettare tutto quello che ti passa per la mente. Per complicarti la vita, perdi la testa per uomini stranieri o irraggiungibili.
Se sei un uomo Acquario: potresti rappresentare una dolce sfida per le donne Ariete, che stranamente di te non si stancano mai.

PESCI – Il tuo uomo ideale è quello delle fiabe, tu vuoi davvero il Principe Azzurro accanto. Il tuo uomo ideale è generoso e fantasioso. Ti conquista con un mazzo di fiori o portandoti a cena in un castello.
Se sei un uomo Pesci: con le donne del tuo stesso segno, Pesci, possono nascere storie paragonabili a quelle della Disney.

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGI SCUOLA

“Bassano sei tu?”. A Salerno il video di una prof diventa virale. Il web insorge: “Intervenga il Miur”

John Elkann: “Istruzione italiana obsoleta, si usa ancora la lezione frontale. Le scuole medie sono l’anello debole”

Scuola. Se l’alunno si fa male nell’istituto, l’insegnante è obbligato ad accompagnarlo in ambulanza